24/11/2025
Ciao Pietro! da tutti noi
il Molise che ama la mountain bike ed il mondo del ciclismo perde oggi un amico, un caro amico che ha voluto sempre bene a tutti quelli che inforcavano un telaio e due ruote, di qualsiasi colore vestissero la maglia e che con i ragazzi ha sempre avuto parole di incoraggiamento e sostegno alla loro passione. Lo ricordiamo con una foto della in mezzo ai ciclisti ed alle montagne molisane che lui tanto adorava. Ciao Pietro!
08/07/2025
Ancora una XCO in Molise dopo quella di Agnone e di Carovilli del prossimo 13 luglio.
Un trittico da fare tutto per dimostrare di essere il re dei sentieri del Molise con le ruote grasse .. 😅🤟💛🖤
31 agosto 2025 Monte Vairano torna protagonista di una gara di MTB
Un anello divertente e tirato di 6km tutto nel bosco tra i comuni di Campobasso e Busso, 100% di sterrato, adrenalina, sudore e single track.
Vi aspettiamo 20€ quota partecipazione compreso pacco gara, chip e ristoro fine gara.
🤟🖤💛
❤️
16/05/2025
giorni di preparativi, sentieri da pulire, fettucce da piazzare, pacchi gara da preparare, organizzazione da mettere a punto: tutto condensato in un circuito di 4.5 km che domenica 11 maggio gli iscritti alla V edizione della Atene del Sannio hanno apprezzato.
Dedichiamo questo filmato agli atleti e a chi ha contributo alla riuscita di questa edizione!
Ci vediamo al prossimo anno !
XCO Atene del Sannio - Città di Agnone
🏁XCO MTB ATENE DEL SANNIO🏁Gara di "casa" ad Agnone , quest'anno in versione XCO, circuito XCO Dama Challenge , con circa 100 atleti provenienti dalle regio...
16/05/2025
Grazie alla redazione di Telemolise per l'intervista al presidente della Molise Cycling Team ASD durante la gara valida per il trofeo XCO Dama Challenge ad Agnone dello scorso 11 maggio.
Bellissime le immagini riprese dalla troupe durante la gara: ancora grazie da parte di tutti noi.
Tg Sport 15/05/2025
15/05/2025
Un bellissimo primo piano di Matteo D'Ercole , atleta della ASD NON SOLO Ciclismo, impegnato nel percorso della XCO Atene del Sannio - Città di Agnone che lo ha visto vincitore domenica 11 maggio 🏆
Sullo sfondo la città di Agnone con i suoi campanili
📸
Bellissimo scatto di Vittorio Palma ❤️
13/05/2025
Grazie alla redazione sportiva di Telemolise per il bellissimo servizio nel TG Sport
Tg Sport 12/05/2025
12/05/2025
Grazie a Telemolise che dalla prima edizione segue la nostra gara di Agnone.
Da sempre al nostro fianco con la redazione sportiva che ha ospitato ieri il vice presidente della Molise Cycling Team ASD Italo Paglione per un resoconto sulla gara durante Domenica Sport diretta da Antonio Di Lallo che ringraziamo.
Bellissime le immagini che vi proponiamo al link nel primo commento
12/05/2025
... fine corsa per i primi
12/05/2025
ultimeeeeee in salita :-)