19/10/2021
Mondello ❤️
Il gruppo nasce per la passione delle due ruote. Per la ricerca di itinerari da condividere in buona
19/10/2021
Mondello ❤️
Il gruppo nasce con l’intento di scoprire la città di Palermo pedalando le strade che ci permettono di ammirarne la bellezza
27/06/2021
28/05/2021
Palermo dall’alto è ancora più bella 😍
Salve a tutti, questo sabato è previsto un giro di 100 Km circa ma con più di 1000 metri di dislivello. Un percorso che visiterà Piano Margi, Torretta e Bellolampo. Infine si andrà a Mondello per un bel gelato. Partenza dalla porta centrale della Palazzina Cinese. Per domande e curiosità non esitare a chiedere.
Buongiorno ciclisti e buon lunedì 🚴🏻♀️🚴🏻♀️🚴🏻♀️
25/04/2021
Itinerario rispettato e giornata calda con sole splendente. Con Mimmo e Rosario il ritmo è stato regolare, ci siamo aspettati e siamo arrivati insieme fino alla fine, perché il motto è ; si parte insieme e si torna insieme.