L'Angolo del Fanta allenatore-e non solo

L'Angolo del Fanta allenatore-e non solo

Salve a tutti , questa pagina nasce con l'intento di unire tutti i fanta allenatori e non, per scamb

Operating as usual

17/09/2021

Salve fanta allenatori, si avvicina un lungo week end di Serie A. Vediamo insieme su chi puntare per rendere vincente questa giornata.

PORTIERI: In questa giornata si può puntare tranquillamente su tre portieri che sono impegnati in match che sulla carta possono far incassare il fatidico clean sheet. Iniziamo con Musso ,portiere dell'Atalanta che sfiderà all'Arechi una Salernitana in netta difficolta in questo inizio di campionato, lo stesso portiere albiceleste si è dimostrato in grande forma contro il Villarreal nel match di champions salvando più volte gli atalantini. Un altro estremo difensore che potrebbe regalare l'imbattibilità e Samir Handanovic portiere dell'Inter impegnato nel match casalingo contro il Bologna. I nerazzurri reduci dal pareggio di Genova con la Sampdoria non possono fallire in casa. Infine il terzo estremo difensore consigliato per questa giornata e Pepe Reina, impegnato nel match dell' olimpico contro un Cagliari che in settimana ha sostituito mister Semplici con Mazzarri, un ritorno in panchina dopo anni, capace di dare subito una scossa alle sue squadre, ma dato il pochissimo tempo avuto a disposizione ,tutto ciò dovrebbe essere rimandato alla prossima giornata. Subito dopo i portieri citati si può puntare anche su Consigli, Dragowski/Terracciano (attenzione alle scelte di mister Italiano) , Audero e Rui Patricio, giocano tutte partite con squadre bisognose di riscatto dopo un avvio frettoloso.

DIFENSORI : Per quanto riguarda i difensori si può puntare sui terzini offensivi come Gosens, reduce da un inizio campionato sfortunato per via di un infortunio ,può ritornare a volare contro la Salernitana, stesso discorso per Lazzari anche se va messo coprendosi ,magari con il suo sostituto naturale Marusic. Per Fares invece il detto "Batti il ferro quando è ancora caldo" si addice perfettamente per il calciatore Algerino ,reduce da una stagione quella scorsa passata più in infermeria che in un rettangolo verde, ha esordito con una doppietta contro il Cagliari, regalando una vittoria insperata ai grifoni del Genoa. Impossibile tenere fuori Theo Hernandez anche se il suo Milan se la vedrà con una Juve affamata di punti e di rivincita dopo un avvio drammatico di stagione. Citiamo anche Ansaldi reduce da due assist la scorsa giornata nella vittoria netta del suo Torino contro la Salernitana ,anche se questa volta dovrà vedersela con il Sassuolo con i suoi esterni offensivi sempre pericolosi. Non dimentichiamo i centrali difensivi con il vizio del gol come Ferrari del Sassuolo e Skriniar impegnati rispettivamente con Torino il primo e Bologna il secondo.

CENTROCAMPISTI: Per il reparto nevralgico del campo puntiamo sul blocco Lazio con Felipe Anderson,Luis Alberto e pure Zaccagni anche se non dovesse giocare dal primo minuto può entrare e regalare bonus, giocatori impegnati contro il Cagliari del neo mister Mazzarri che come detto prima potrebbe avere difficolta nella conoscenza della sua nuova squadra. Un altra squadra che può regalare bonus con i suoi centrocampisti e la Roma, Zaniolo,Pellegrini e Mkhitaryan possono far male ad un Verona che come il Cagliari ha cambiato allenatore sostituendo Di Francesco con Igor Tudor. Attenzione anche all'Atalanta con i suoi Malinovski e Pessina impegnati contro una Salernitana che ha subito ben 10 gol in tre giornate, citiamo anche Fabian Ruiz che quando vede i bianconeri dell'Udinese si scatena sempre, Pereyra dell'Udinese che ha preso in mano la squadra dopo l'addio di De Paul ,anche il fantasista del Sassuolo Djuricic puo regalare gioie ai fanta allenatori, schierabile anche Chalanoglu anche se le ultime notizie lo danno in panchina, sostituito dal cileno Vidal. Occhio a baijrami che vuole ancora dimostrare di poter dire la sua nella massima serie.

ATTACCANTI: Questa giornata può essere importante per Immobile reduce da due prestazioni molto al di sotto della sua fama , anche per il numero 9 del Napoli Osimhen potrebbe essere una giornata di conferma dopo l'exploit in europa league contro il leicester dove ha segnato due reti di ottima fattura. Inseriamo anche Lautaro che contro il Bologna cercherà di dimenticare la sconfitta in champions contro il Real Madrid. Impossibile dimenticare vlahovic trascinatore della Fiorentina ,Abraham che vorrà premiarsi con i gol dopo che solo i legni non gli hanno garantito un bottino migliore in questo inizio di stagione. Non lasciamo fuori il sempre verde Quagliarella con il suo compagno di reparto Caputo, ed infine occhio ad Henry non il piu famoso thierry ma di Thomas attaccante del Venezia impegnato contro lo Spezia.

Want your business to be the top-listed Gym/sports Facility?

Website