ASD I Campetti C5

ASD I Campetti C5

Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from ASD I Campetti C5, Sports Team, .

03/12/2021
28/11/2021

"Grandi Grandi Grandi", queste le parole a fine gara da parte di Mr Barrettara alla sua squadra, che ha conquistato una vittoria per 3-2 sul campo del Sauloon Civitella che si conferma un ottima rosa.
Veniamo all'incontro: pronti via è subito il Sauloon ad avere la prima occasione grande azione e palla che arriva al rientrante Granchelli T. che da due passi colpisce la traversa e la successiva linea dando l'illusione del goal. I Campetti non ci stanno e al 5° minuti passano in vantaggio palla in diagonale di Marcucci per Bonifazi che da due passi non può sbagliare.....Gol 1-0.
La partita prosegue con un susseguirsi di azione per entrambe le squadre e al 14° minuti il Saulon trova il pari con Papalinetti N.....gol 1-1. Il primo tempo è molto tattico con le due squadre che si pressano a tutto campo, terminando in parità.
All'intervallo, negli spogliatoi, Mr. Barrettara cerca di caricare la propria squadra che è uscita malconcia dal campo con gli infortuni di Di Meo e Di Girolamo (quest'ultimo non ce la farà a proseguire) e le assenza già annunciate prima della gara di Faieta, Fantacuzzi, Sablone.
Ricomincia il secondo tempo, ma questa volta al pronti via si presenta la squadra ospite che con De Vito (MAN OF THE MATCH) innescato da Bonifazi riporta in vantaggio la propria squadra con un perfetto diagonale che non da scampo al portiere locale. Il Sauloon non ci sta e dopo aver colpito nuovamente la traversa, al 10° minuto ritrova il pareggio con Granchelli T.
I Campetti sempre più stanchi ridotti all'osso in panchina, al 14° minuto trova un guizzo di Eddy Di Renzo che con un tiro preciso dalla distanza trova il vantaggio.......gol 2-3.
Da qui in avanti 10 minuti di sofferenza per mister Barrettara che cerca in tutti i modi di incoraggiare la sua squadra, il Sauloon prova in tutti i modi di raddrizzare il risultato anche con l'aiuto del portiere di movimento, ma nulla la squadra ospite e compatta lotta e dove non possono arrivare le gambe dei giocatori di movimento, c'è lui, il numero 1 de I Campetti, Coletta Giacomo che con una prestazione superlativa nega diverse occasioni da gol ai Locali regalando la vittoria ai propri compagni. C'è da dire che tutte le azioni da gol sviluppate dal Sauloon, sono state intervallate da due occasioni in contropiede da parte degli ospiti non al meglio sfruttate.
Che dire a fine gare, un grande applauso al Sauloon che negli ultimi minuti meritava sicuramente il pari, ma un GRANDI GRANDI GRANDI ai Campetti

26/11/2021

Per la 4 giornata del campionato di serie D calcio a 5, domani 27/11/2021 alle ore 17 i ragazzi del presidente De Lutiis e mister Barrettara, si trovano ad affrontare la difficile trasferta sul campo del Sauloon Civitella.......FORZA RAGAZZI 💪🏻!!!!!

Want your business to be the top-listed Gym/sports Facility?

Website