Fan dell internazionale football club il pensiero dei tifosi

Fan dell internazionale football club il pensiero dei tifosi

Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Fan dell internazionale football club il pensiero dei tifosi, Sports Team, .

Timeline photos 31/05/2019

Welcome Antonio Conte!! 🇮🇹💙🖤

Timeline photos 30/05/2019

⚠️⚠️Dopo mesi in cui le voci sul suo futuro si sono fatte pesanti. Dopo mesi che definirli pesanti è dire poco. Adesso è ufficiale, Luciano Spalletti non è più l'allenatore dell'Inter. Con il suo operato in questi due anni il mister si è assicurato sicuramente il rispetto dei tifosi e di tutto l'ambiente neroazzurro. Un grosso in bocca al lupo per il continuo della sua carriera, grazie di tutto mister❤️⚫🔵
⚫️🔵

Timeline photos 27/05/2019

Ma siamo proprio sicuri che sia lui, Antonio Conte, l'uomo giusto per l'Inter?🤔
⚫️🔵 .milano_1908

Timeline photos 27/02/2019

Timeline photos 25/02/2019

🎙️🎙️"Abbiamo subito un danno notevole, che speriamo non sia irreparabile nell'economia di questa stagione. Sarebbe davvero grave. Soprattutto si è consumato nell'epilogo della gara, che aveva preso una china ben definita, e non al quinto del primo tempo quando magari c'è tutto il tempo per recuperare."
-Marotta 🖤💙


.milano_1908

Timeline photos 24/02/2019

Scandaloso..

Timeline photos 24/02/2019

💟Match day💟
🥅 -
🕣ore 20:30
🏟️ stadio: Artemio Franchi


Timeline photos 23/02/2019

🎙️"Tutte le partite sono degli esami perché tutte ti danno la possibilità di ricevere gli stessi punti e come si è visto in precedenza non è che sia accertato che ti venga consegnato questo bonus, te lo devi sempre guadagnare sul campo. E' toccabile il fatto che la squadra abbia fatto meglio in questo periodo e messo a posto delle cose che ultimamente non ci riuscivano molto, ma come si è visto si è assottigliato il margine di vantaggio e se non vinci le altre si avvicinano. Per cui dobbiamo vincere". 🖤💙💪🏽

Timeline photos 22/02/2019

🆕Ecco chi ha pescato l'inter nei sorteggi di Europa League! L Eintraht è una squadra molto tosta ragazzi, non un sorteggio facile come si potrebbe pensare. Forse tra le squadre non favorite per le finale è tra le più forti e insidiose. Da segnalare il nome di Luka Jovic punta Serba di 22 anni molto forte. Ora bisogna dimostrare le nostre qualità!! 🖤💙💪🏽

Timeline photos 22/02/2019

Avanti così!!! 💪🏽🖤💙🐸😎

.milano_1908

Timeline photos 21/02/2019

❓Le 'girano' un po' a vedere le gare di Champions, avendo sfiorato la qualificazione?
🎙️"Mi girano un po' di più di un po', ma poi bisogna prendere il risultato del campo e vedere se si è fatto tutto quel che si doveva fare. Per come si era messa la situazione, bisogna andarci a guardare in profondità, perché quel centimetrino in più forse lo potevamo fare per la qualificazione, visto che abbiamo fatto i chilometri." 👏🖤💙💪🏽

Timeline photos 20/02/2019

⚠️Notizia degli ultimi giorni riguarda un di caratura internazionale. Sami si è dovuto sottoporre ad un intervento al cuore per risolvere una . Dovrebbe recuperare dall'infortunio tra un mese. In passato nel 2015 anche soffrì dello stesso problema. Lo svizzero eseguì lo stesso intervento e poi tornò in campo. Auguriamo questo anche a Khedira, gli siamo vicini in questo momento difficile, perché lo unisce e non divide.⚠️

Timeline photos 20/02/2019

🎙️Come vive il gruppo la situazione Icardi?
"Si è parlato tantissimo e penso ne abbiano parlato direttori, presidente e soprattutto allenatore. Sappiamo che Mauro è dispiaciuto così come tutti noi, lui ci tiene a questa squadra, a questa maglia e ai suoi tifosi. Lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%".
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙
🎙️Mauro com'è con voi in questi giorni?
"Non vorrei sembrare ripetitivo o antipatico, ma domani giochiamo una partita importante e chi gioca poco vuole fare bene e dimostrare di esserci. Mauro è sempre stato sorridente dalla settimana scorsa e da quando gli hanno comunicato la notizia. Lui ora affronta un infortunio e ci tiene a recuperare".

-Antonio Candreva🖤💙💪🏽



Timeline photos 20/02/2019

L'inter vuole vederci chiaro sull'infiammazione che Mauro Icardi, al centro di una nota vicenda con la società, lamenta già dallo scorso anno e che adesso è diventata un infortunio vero e proprio che costringe giocatore a stare fermo ai box. Oggi si è sottoposto a degli esami verso le 12. Arriva adesso il dell'Inter riportato nella foto!!

Timeline photos 20/02/2019

💌Sono giorni che penso di essere diverso
Sono giorni che conto a fatica perché sono giù
Porco giuda, non vedi che il tempo sta finendo
Grazie a questo straniero sorriso ho capito che c’è il paradiso
Se il coraggio portasse il tuo nome, lo pronuncerei

In mezzo al mondo
Io e te. 🖤💙
Forza ragazzi🖤💙💪🏽💪🏽

Timeline photos 19/02/2019

STORIE📸
Ecco il secondo appuntamento della nostra . Oggi parleremo di un calciatore, ruolo , passato in neroazzurro nella stagione 2013/2014. Arrivato con grandi prospettive future dal Parma Ishak si perde clamorosamente. Facile ricordare la presentazione insieme ad un altro acquisto Mauro che poi la storia l'ha fatta e speriamo possa continuare a farla. Belfodil è un centravanti fisico e veloce paragonato nella sua carriera a Karim . Arriva dal come una grande promessa. 33 presenze e 8 gol alla prima stagione con i ducali. Arriva nell'operazione che porta anche Antonio al Parma. All'Inter però viene bocciato pesantemente e non lascia sicuramente il segno. 10 presenze 8 in campionato e 2 in coppa Italia dove trova pure il suo unico gol con la maglia neroazzurra. Dopo l'esperienza negativa all'Inter continua a deludere al Livorno e ancora al Parma. Torna in Algeria (suo paese d'origine) e gioca con il Banyias per poi passare allo Standard Liegi. Nella stagione 2017-2018 passa al Werder Brema dove realizza 29 presenze e 6 gol. Ora gioca nell hoffenheim dove ha realizzato fin ora 4 presenze ed 1 gol in Champions contro il City.
Ve lo ricordate?🤔🤔🖤💙

.milano_1908 .russoo

Timeline photos 19/02/2019

Il momento non è dei migliori, forse non te lo saresti mai aspettato un gesto così forte e duro da parte dell'Inter. Lasciami dire che te lo sei meritato, te lo sei meritato tu e chi ti sta attorno. Hai demeritato la fascia durante tutta questa prima parte di stagione ma non significa che ti devi arrendere. Non significa che non devi lottare più per questi colori. La fascia importa fino ad un certo punto. Ho scelto questa foto per farti gli auguri proprio per farti vedere che 2 grandi attaccanti e Rodrigo Palacio non hanno certo avuto bisogno della fascia per onorare la maglia, per segnare, per metterci la faccia ed essere amati e per questo capitani nello spogliatoio. Che questo anno in più che compi ti possa dare un pizzico di maturità in più nell'accettare gli errori fatti e nell'andare avanti, a riconquistare la squadra e i tifosi, magari anche a suon di gol come solo tu sai fare. Buon compleanno ti aspettiamo nello spogliatoio e in campo!!


.milano_1908 .russoo

Timeline photos 17/02/2019

Handanovic: 7
Tiene a galla l'Inter due volte nel secondo tempo, una su Quagliarella, l'altra su Defrel.
D'Ambrosio: 6,5
Timido nel primo tempo, caparbio in occasione del gol nella ripresa.
De Vrij: 6,5
Grandissimo primo tempo, poco colpevole in occasione del gol di Gabbiadini.
Skriniar: 6
Anche lui una sicurezza, tranne per il black-out su Gabbiadini in occasione del gol.
Dalbert: 6,5
Bene nel primo tempo soprattutto in fase difensiva, cala un po' nel secondo tempo. Meglio di Asamoah al momento.
Brozovic: 5,5
Prestazione buona, poi cala molto e diventa insicuro sul pressing della Samp nella ripresa.
Gagliardini: 6,5
Grande corsa e lavoro per lui. Promosso anche quando c'è da giocare palla. Rinato.
Nainggolan: 7
Ritrova il gol e dopo un primo tempo in colore diventa ninja nella ripresa. Promosso.
Politano: 6,5
Predica nel deserto nel primo tempo, ma la sua è una prestazione di qualità. Tanti errori nella ripresa, quando forse si sta riprendendo Spalletti lo fa uscire.
Perisic: 7
Solito primo tempo per Ivan, tanta corsa e poco più. Nella ripresa però cambia atteggiamento e sale in cattedra. Assist e Grande voglia per il croato.
Martinez: 6,5
Fatica tantissimo nel primo tempo in cui spreca l'unica grande occasione del suo match. Nella ripresa migliora e lotta.
Candreva: 7
Entra e gioca 10 minuti di alto livello. Cambio azzeccato da Spalletti.
Joao Mario: 6,5
Non è Gagliardini in fase di non possesso ma da qualità alla manovra.
Vecino: S.V.
Spalletti: 7,5
Indovina il cambio Politano-Candreva e scuote la squadra nell'intervallo. Sembra aver recuperato Nainggolan e Perisic ma si attendono conferme.

Timeline photos 17/02/2019

Che ne dite?? Dite la vostra..

Timeline photos 17/02/2019

"E' un mio calciatore, perché si butta nel fuoco. Hai visto come è andato dopo aver preso il colpo dal difensore a Vienna? Lautaro per modo di fare è un mio calciatore, per impeto e per come ti guarda. Mi piace".

~Luciano Spalletti

Timeline photos 16/02/2019

🎙️🎙️Spalletti sul cambio di fascia: "Non è molto differente perché Handanovic aveva già fatto il capitano. Ranocchia è il vero capitano perché è quello che spesso parla, che i messaggi sui social li azzecca tutti. Qualcheduno ogni tanto la butta di fuori... Il leader è colui che sta dentro la squadra e tu non lo noti, poi nel momento di difficoltà esce fuori e dice che bisogna avere a che fare con lui se c'è un problema.
Siamo disposti a passare sopra tutto e tutti per il bene dell'Inter."


Timeline photos 16/02/2019

😔Scelta f***e di una serie di persone che tifosi non si possono definire.🎭 Può aver fatto i suoi errori, detto cose sbagliate ma la violenza non è mai il modo giusto di reagire. Ancora una volta ci facciamo cattiva pubblicità. Le persone vanno rispettate anche quando agiscono in maniera sbagliata. La violenza è SEMPRE sbagliata. Potevano andarci di mezzo anche i figli. Speriamo non si ripetano più questi spiacevoli episodi. Finti interisti tornatevene a casa.

Vi siamo vicini in questo brutto momento.🖤💙🖤💙💪🏽💪🏽

Timeline photos 16/02/2019

😔Scelta f***e di una serie di persone che tifosi non si possono definire.🎭 Può aver fatto i suoi errori, detto cose sbagliate ma la violenza non è mai il modo giusto di reagire. Ancora una volta ci facciamo cattiva pubblicità. Le persone vanno rispettate anche quando agiscono in maniera sbagliata. La violenza è SEMPRE sbagliata. Potevano andarci di mezzo anche i figli. Speriamo non si ripetano più questi spiacevoli episodi. Finti interisti tornatevene a casa.

Vi siamo vicini in questo brutto momento.🖤💙🖤💙💪🏽💪🏽

16/02/2019

🎉🎉Buon compleanno ad Andrea Ranocchia!!🎂🎁
Video realizzato da me.



Ranocchiate Jessica Schiralli Antony Scozzarella Inter Calciomercato.com Rosyalto .russoo Lega Serie A Paolo Bonolis Interisti Da Sempre

Timeline photos 14/02/2019

Handanovic: 6,5
Una sola parata ma miracolosa per il nuovo capitano neroazzurro.
Cedric: 6
Bene nel primo tempo, si propone sempre e duetta bene con Politano. Scompare nel 2T.
De Vrij: 6
Gestisce bene la gara e si fa trovare sempre pronto.
Miranda: 6
Gara solida del brasiliano soprattutto nella ripresa quando il Rapid spinge di più.
Asamoah: 5
Ancora una volta pessimo quando deve spingere. Zero i dialoghi con Perisic sulla fascia, si limita a passarla in dietro. Così non va.
Vecino: 4
Era in campo? Primo tempo come a Parma dove fatica a trovare i tempi per inserirsi e per palleggiare, nella ripresa fa anche peggio.
Borja Valero: 6
Al rientro dopo un infortunio in un campo non facile tiene bene.
Politano: 6
Bene nel dialogo con Cedric fa fatica però ad essere incisivo. Male nella battuta degli angoli, cala nella ripresa. Può fare meglio.
Nainggolan: 6
Un po' di stanchezza sembra meno lucido rispetto a Parma. Non incide e non riesce ad essere pericoloso. Da rivedere.
Perisic: 5,5
Ancora tanta corsa per Ivan e nulla più. Comica la scenetta della punizione con Candreva nel finale.
Martinez: 7
Si fa trovare e difende bene la palla nel primo tempo. Trova e segna il rigore, ma nella ripresa fa solo lotta e poca qualità. Lasciamolo crescere.
Candreva: 5
Entra e sembra troppo molle e poco interessato. Epico nel finale con Perisic e una punizione da ricordare. Viene anche ammonito.
D'Ambrosio: 5
Entra per dare freschezza e tranquillità ma non lo fa. Prende anche un cartellino giallo.
Spalletti: 6
Sufficiente perché la squadra fa bene la partita nel primo tempo dopo dei giorni non semplici per lui e per tutti. Non va bene amministrare con un possesso palla che non funziona nella ripresa. La sua Inter nella ripresa è sconcertante.

.milano_1908

Timeline photos 14/02/2019

📌 Questa la storia su Istagram di Icardi. Icardi che oggi è andato ad allenarsi alla "Pinetina." ⚠️

Cosa avrà voluto dire? 🤔

🖤💙🖤💙💪🏽💪🏽



.milano_1908 .russoo

Timeline photos 14/02/2019

💌"Questo nostro amore, non si può nascondere.
Non si può nascondere questo grande amore.
Ed io ti giuro amore che saprò difenderlo, che saprò proteggerlo, questo grande amore"🎶

🖤💙Forza ragazzi🖤💙💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽



Timeline photos 13/02/2019

🎙️"C'erano delle cose da mettere a posto che hanno messo e mettono in imbarazzo la squadra di cui era capitano e la società. Per la convocazione è un discorso diverso: lui ci ha comunicato che non partecipava a questa trasferta. Se non se la sentiva? Me lo dica lei..."🤔
🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙💪🏽

..Commenti?


.russoo .milano_1908

Timeline photos 13/02/2019

NON CONVOCATO!!

Timeline photos 13/02/2019

🆕 CLAMOROSOOO!!!
Samir Handanovic nuovo capitano dell'Inter. Tolta la fascia a Mauro Icardi.



.milano_1908 .russoo .it

Want your business to be the top-listed Gym/sports Facility?

Videos (show all)

🎉🎉Buon compleanno ad Andrea Ranocchia!!🎂🎁Video realizzato da me. #video #foto #picture #forzaragazzi #sport #inter #matc...
🎂🎉Buon compleanno a Milan Skriniar 🖤💙Video realizzato da me.#video #foto#forzaragazzi #sport #inter #inter #match #itali...

Website