06/04/2024
In concomitanza con la giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace (6 aprile) è partita a Sarno , presso il Polo Sportivo " La Filanda", in via Roma 3, la "due giorni" di scherma regionale valevole per le qualificazioni nazionali.
Orari sabato 6 e domenica 7 : 9.00- 17.00 .
Gare continuative
02/04/2024
DOCUMENTI PER AFFILIARSI ALLA LIBERTAS ANNO 2024.
●Copia Statuto;
●Copia Atto Costitutivo;
●Copia Documento d'identità del Presidente;
●Copia Attribuzione del Codice fiscale dell'Asd;
●Eventuale Verbale se è cambiato il Direttivo rispetto all'Atto Costitutivo;
●Una Email;
●Un numero di telefono.
Inviare tutto a:
[email protected]
29/03/2024
La Libertas cerca Docenti e Formatori qualificati di tutte le discipline sportive, per promuovere Corsi di Formazione. Cerca inoltre, Tecnici di tutte le discipline sportive da inserire nelle varie Commissioni Tecniche. Per qualsiasi contatto, scrivere alla Email:
[email protected]
Oppure il telefono:
3387723151
Vice Direttore Generale
Libertas
25/03/2024
Per ulteriori info:[email protected]
25/03/2024
*LIBERTAS. ECCO COSA VI PROPONIAMO* .
● *Affiliazione gratuita* con iscrizione nel registro nazionale delle associazioni/società sportive CONI e Registro associazioni/società sportive del dipartimento dello sport per tutte le nuove ASD.
●Responsabilità Civile verso Terzi gratuita per tutte le ASD.
●Tesseramento del Consiglio Direttivo completamente gratuito per le nuove ASD.
●Tesseramento atleti, dirigenti, tesserati e associati con copertura assicurativa A1 a condizioni economiche molto agevolate e vantaggiose per le asd/asd-aps/ssd/ecc..
●Possibilità di organizzare Corsi di Formazione con il rilascio di Diplomi Nazionali e del Tesserino Tecnico Nazionale per tutte le discipline sportive obbligatorio con la nuova riforma dello sport.
■Conversione di Diplomi di altri Enti di Promozione ed altre organizzazioni.
■Possibilità per di affiliare Associazioni in tutt'Italia e per tutte le discipline sportive per ottenere un premio.
■Organizzazione di eventi, gare, stage, convegni e incontri tecnici e culturali.
■Far parte di una Commissione Tecnica.
■Entrare nello Staff dei Docenti Formatori.
■ *Per informazioni e agevolazioni contattare esclusivamente le Email:*
[email protected]