03/08/2026
🍂 OTTOBRE E NOVEMBRE: IL MOMENTO GIUSTO PER L'ADDESTRAMENTO ALLA BECCACCIA!
Vuoi avviare o perfezionare il tuo cane sulla Regina del Bosco?
Nei Paesi Baltici, da inizio ottobre fino a metà novembre, organizziamo settimane dedicate all'addestramento in ambienti naturali ideali.
✅ Contatto con la beccaccia garantito ogni giorno ✅ Turni quotidiani su terreni idonei ✅ Ampie zone di caccia e addestramento ✅ Esperienza adatta sia a giovani cani che a soggetti già avviati ✅ Assistenza e organizzazione completa
L'obiettivo è permettere al cane di acquisire esperienza, sicurezza e metodo, lavorando ogni giorno su selvatici veri in un ambiente che valorizza al massimo le sue qualità.
📅 Posti limitati 📩 Contattaci per informazioni e prenotazioni.
Beccacce in Estonia:
[email protected] www.beccacceinestonia.com�
25/06/2026
L'importanza di cacciare in un luogo idoneo.
beccacceinestonia.com
03/06/2026
Vivi l’emozione della caccia alla beccaccia tra le immense foreste di Lituania e Lettonia, su territori esclusivi selezionati per veri appassionati.
Affidati all’esperienza del nostro staff italiano per un’organizzazione impeccabile e giornate di caccia indimenticabili.
Per info www.beccacceinestonia.com
[email protected]
08/04/2026
Per il secondo anno consecutivo… SOLD OUT 🔥
I posti per la stagione 2026 in Estonia, sull’isola di Hiiumaa, sono ufficialmente esauriti.
Un risultato che parla chiaro: la vostra fiducia è la nostra più grande soddisfazione.
Vista la grande richiesta, abbiamo attivato una lista d’attesa per eventuali disponibilità o rinunce.
👉 Scrivici in privato per maggiori informazioni
Beccacce in Estonia
01/04/2026
Si è conclusa la nostra partecipazione alla fiera EOS di Parma.
Desideriamo ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno visitato il nostro stand: i clienti che continuano a darci fiducia e le tante nuove persone che hanno voluto conoscere la nostra realtà.
Sono stati giorni ricchi di incontri, confronti e nuove opportunità, che ci permettono di guardare al futuro con ancora più entusiasmo.
Grazie per il tempo che ci avete dedicato.
Ci vediamo presto!
23/02/2026
Voglio fare ufficialmente i miei più sinceri complimenti a un ragazzo speciale, e credo di poterlo fare a nome di tutto il gruppo di Beccacce in Estonia.
Abbiamo vissuto con trepidazione questi giorni di derby, tifando con discrezione per uno di noi: Filippo Mattei e il suo ausiliare Luminensis Mirto. Dopo l’entusiasmante prestazione del primo giorno, un po’ per superstizione e un po’ per non rompere quell’incantesimo, tutti speravamo in silenzio che la dea bendata guardasse un po’ più in basso…
La notizia di ieri è arrivata dirompente e ci ha riempito il cuore di gioia.
Siamo felici per Filippo, che nonostante le difficoltà vissute in cinofilia non ha mai mollato. Con umiltà e caparbietà ha lottato per risalire la china e tornare protagonista in un ambiente che troppo spesso dimentica chi, da una vita, lavora con i cani e per i cani.
Per noi di Beccacce in Estonia è un onore averti come accompagnatore nei nostri amati Baltici. Conosciamo l’impegno che metti in ogni cosa che fai, sappiamo quanto sia difficile conciliare caccia e prove.
Quanti turni strappati quasi per miracolo dopo giornate passate nei boschi con i clienti alla ricerca di beccacce.
Quante telefonate a tarda sera per raccontare i progressi di un cane, nonostante la stanchezza ti chiudesse gli occhi.
Quanta pazienza e quanto amore da padre, ogni sera in videochiamata con tua figlia, quando altri avrebbero liquidato tutto in pochi minuti.
Questo risultato non è fortuna. È sacrificio, dedizione e cuore.
Complimenti davvero, ce lo siamo goduti tutti… e tu più di tutti te lo meriti.