Pulicchio Abetone

Pulicchio Abetone

Condividi

29/12/2025

Da domani 30 Dicembre 2025 APERTO anche seggiovia Pulicchio e il rifugio alla partenza dell'impianto!!

Inoltre inizia l’anno col profumo della griglia e i piedi sulla neve. ☀️🔥

30, 31 Dicembre e 1 Gennaio ti aspettiamo sulla terrazza dell’Hosteria Pulicchio per il Grill’n’Music Après Ski: panini alla brace, sole in faccia, sdraio e la musica di WeLoveAbetone.
Inizi mangiando, finisci cantando. Dalle 12 in poi

E questo è solo l’inizio... tutti i weekend del 2026 si festeggia! 🎿

📍 Hosteria Pulicchio, Abetone
Sul sito WeLoveAbetone

Photos 09/11/2016

Dall’Abetone in auto proseguendo verso Fiumalbo girate a sinistra al bivio per Rotari ed arriverete ad un ampio parcheggio a 5 minuti a piedi dal Lago Santo. Da qui potrete avventurarvi per i numerosi sentieri immersi tra boschi di abeti ed altri laghetti di una bellezza unica.

Adatti per tutti i tipi di preparazione, dalle passeggiate in famiglia fino alle scalate per i più esperti ed alle palestre di roccia attrezzate. Sul lago si affacciano due rifugi alpini dove è possibile sia pernottare che rifocillarsi al ristorante.

Info qui:
http://www.weloveabetone.it/lago-santo-modenese-abetone/

Photos from Pulicchio Abetone's post 27/03/2016

Buona Pasqua ... all'Abetone!!!
Ecco il programma della giornata di Domenica 27 Marzo 2016 con We Love Abetone

- Ore 12: Pranzo & apres ski @ Parterre Ovovia con Dj Enrico Tagliaferri. Ci troviamo alla base del rifugio ovovia per un apres ski con Rdf 102.7, tutto all’aperto.

- Ore 15.30: Apres ski @ Piazza Abetone, alle Piramidi (Ciuste Bistrot), a seguire Aperitivo, Cena e Djset con RDF 102.7
***Speciale menu per cena: Antipasto, Polenta con Baccala o Cinghiale, su prenotazione: 393 4263880

- Ore 23.30: Discoteca LupoBianco **Festa con musica 70 e 80 con Rdf 102.7** Ingresso libero fino alle 24.30

Tutti i dettagli qua:
http://www.weloveabetone.it/apres-ski-nel-parterre-ovovia/

Photos from Pulicchio Abetone's post 26/03/2016

Stasera, Sabato 26 Marzo
- Ore 19.45: Cena in Baita Pulicchio, tema Hawaiiano
---> ANCORA 10 POSTI LIBERI, PRENOTATE SUBITO

Photos 26/03/2016

Sabato 26 Marzo 2016
Cena Baita Pulicchio | Hawaiiana
Cena, discesa in notturna e poi tutti in Discoteca LupoBianco
ATTENZIONE: SOLO PER QUESTO SABATO, COMPRESO NEL PREZZO DELLA CENA INGRESSO AL LUPOBIANCO OMAGGIO!

Le famose cene in baita al Pulicchio, quattro gustose portate servite al tavolo. La cena sarà accompagnata da musica e animazione WELOVEABETONE che vi seguirà per tutta la serata fino al momento della discesa notturna, intorno alla mezza notte, dove sarà possibile scegliere se scendere con la seggiovia oppure affrontare la pista con sci o snowboard. (Quindi puoi venir anche con abbigliamento normale, la discesa in pista è facoltativa!). Finta la cena tutti in discoteca al Lupo Bianco!

TUTTI CON LE COLLANE E PAREI HAWAIANE
Ritrovo ore 19.45 alla partenza della seggiovia Pulicchio
Tutto compreso, prezzo in promozione di 35 Euro (risalita, cena e discesa). Poi la serata prosegue in Discoteca Lupo Bianco, SOLO PER QUESTO SABATO per tutti i partecipanti alla cena in baita ingresso OMAGGIO in Discoteca! Per la cena, Bambini sotto i 5 anni gratis, bambini dai 5 ai 12 anni a 20 euro (con pagamento al momento dell’arrivo, anche se sconsigliamo di portare bambini, in quanto durante la cena c’è musica a tratti anche alta, inoltre si rimane in baita fino al momento della discesa, cioè alle 23.45, non è possibile scendere prima!). Possibilità di menu per celiaci o vegetariani da comunicare al momento della prenotazione. ATTENZIONE: La pista per la discesa è la Seghi, è una pista rossa, quindi prima di affrontarla valutate la vostra preparazione, se non l’avete mai fatta di giorno, è sconsigliata. Valutate attentamente prima di scendere, ed eventualmente chiedete consiglio al personale. Per fare la discesa dovete inoltre essere attrezzati almeno con pila ad illuminazione frontale. Per informazioni particolari: Tel Tel 393 4263880 o 339.4704604 (leggere bene articolo prima di chiamare, tutte le risposte alle domande sono sopra, e puoi prenotare per mail)

Puoi prenotare la cena in vari modi:
- Prenotazione per mail all'indirizzo [email protected], indicando numero di persone e un numero di telefono
– Presso la biglietteria skipass dell’Ovovia
– Presso la baita Pulicchio

Photos 24/03/2016

Vacanze di Pasqua all’Abetone!
Tanta neve e sole in appennino…

Per i dettagli di tutti gli eventi, visitate il nostro sito alla sezione eventi: http://www.weloveabetone.it/eventi-abetone
Questa è solo una piccola anticipazione:

Venerdì 25 Marzo
Ore 19.30 Aperitivo, Cena e Djset al Ciuste Bistrot in Piazza Abetone

Sabato 26 Marzo
Ore 12: Pranzo con Grigliata in Baita Pulicchio. Grill’n Music, con Djset e animazione WeLoveAbetone.
Ore 14: apres ski @ Parterre Ovovia. Ci spostiamo alla base del rifugio ovovia per un apres ski con Rdf 102.7
Ore 19.45: Cena in Baita Pulicchio, tema Hawaiiano
Ore 23.30: Discoteca LupoBianco

Domenica 27 Marzo
Ore 12: Pranzo in Baita Pulicchio con grigliata. Grill’n Music, con Djset e animazione WeLoveAbetone ed RDF 102.7 con Dj Enrico Tagliaferri
Ore 15: Apres ski @ Piazza Abetone, alle Piramidi (Ciuste Bistrot), a seguire Aperitivo, Cena e Djset con RDF 102.7
Ore 23.30: Discoteca LupoBianco **Festa con musica 70 e 80 con Rdf 102.7** Ingresso libero fino alle 24.30

Lunedì 28 Marzo
Ore 12: Pranzo con Grigliata in Baita Pulicchio. Grill’n Music, con Djset e animazione WeLoveAbetone.
Ore 16: Apres ski @ Piazza Abetone, alle Piramidi (Ciuste Bistrot), a seguire Aperitivo, Cena e Djset

Photos 07/03/2016

Sabato 12 Marzo 2016
Cena Baita Pulicchio | Extra Data
Finalmente sole e neve – E allora cena con occhiali da sole

Cena, discesa in notturna e poi tutti in Discoteca LupoBianco. Info www.weloveabetone.it

Photos 01/03/2016

Questo weekend all'Abetone: WeLoveAbetone & RDF 102.7 "INSIEME" !! Vi aspettiamo numerosi, divertimento garantito!
Per i dettagli di tutti gli eventi, visitate il nostro sito alla sezione eventi: http://www.weloveabetone.it/eventi-abetone
Questa è solo una piccola anticipazione
******************
Venerdì 4 Marzo
-Cena degustazione, menu fisso 15 euro e a seguire serata con Djset al Ciuste Bistrot
******************
Sabato 5 Marzo
- Ore 12: Pranzo in Baita Pulicchio con grigliata in collaborazione con RDF 102.7
- Ore 15: Apres Ski + Aperitivo + DjSet con la musica di RDF 102.7
- Ore 20: Cena Baita Pulicchio con WeLoveAbetone
- Ore 23.30: Discoteca LupoBianco. Festa con RDF 102.7 e super guest DJ Enrico Tagliaferri
******************
Domenica 6 Marzo
- Ore 12: Grigliata parterre ovovia con Rdf e Apres ski @ Parterre Ovovia
- Ore 15: Apres ski @ Piazza Abetone, alle Piramidi (Ciuste Bistrot)

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Abetone?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Telefono

Indirizzo


Abetone
51021