05/06/2017
di un anno fa, alla Festa dello Sport di Ar**no in cui il Pegolotte e il Mardimago si unirono nell'imbattibile Mardilotte 😂⚽️
Squadra agonistica femminile del Pegolotte, partecipante al campionato UISP Ferrara.
05/06/2017
di un anno fa, alla Festa dello Sport di Ar**no in cui il Pegolotte e il Mardimago si unirono nell'imbattibile Mardilotte 😂⚽️
01/06/2017
1^ classificata: ASD Pegolotte
2^ classificata: Abc La Fenice Calcio a 5 Femminile
3^ classificata: La Rosa del Delta
4^ classificata: Squadra Femminile Calcio a 5 Adria
Grazie alla squadra dell'Adria per aver organizzato il torneo e a tutte le squadre partecipanti!
Per la grinta, la voglia di divertirsi e la pizza finale :D
A special thanks to.. BoePh
26/05/2017
2° posto per noi al torneo Gnochh..ehm Donne sotto le stelle 🏆⚽️💣
Pegolotte-Europonte 2 a 1
25/05/2017
Ecco le foto delle partite di ieri sera gentilmente offerte della nostra gnocca n°1 Arianna 😏
Pegolotte-Adria 4 a 0
Pegolotte-Pettorazza 1 a 2
Ci aspetta l'ultima partita del quadrangolare venerdì contro l'Europonte, mettiamocela tutta e portiamo a casa un'altra vittoria! 🏆⚽️💣✌
24/05/2017
Stasera prime due partite del quadrangolare contro le ragazze dell'Adria e del Pettorazza, vi aspettiamo per un po' di tifo e supporto che non fa mai male ⚽️🏆😜
19/05/2017
Vi invitiamo tutti al torneo "Donne sotto le stelle" mercoledì 24 maggio e venerdì 26 maggio dalle ore 20.40 presso il campo sportivo di Beverare per un quadrangolare di calcio a 5 femminile. Squadre partecipanti: Asd Adria Sport, Asd Pegolotte, Gs Pettorazza e Europonte. Venerdì 26 maggio dopo le partite seguiranno le premiazioni.
19/05/2017
Articolo uscito oggi su La Voce di Rovigo. Tante gnocche tutte insieme appassionatamente ☺
E pure l'intervista alle gnocche del Pegolotte. Nessuna voleva parlare, troppo timide, ma dal video sembra il contrario, tutte a parlare come in un ponaro...Siamo una squadra fortissime ma soprattutto gnocchissime!
14/05/2017
E si conclude in bellezza il campionato Uisp di Ferrara di calcio a 5 femminile con una bella vittoria per il Pegolotte con il risultato di 5 a 1 sul San Giovanni in Persiceto. E ora si parte con i tornei. La stagione non è ancora finita! W le gnocche del Pegolotte!
13/05/2017
Articolo uscito oggi su La Voce di Rovigo sulle gnocche del Pegolotte. Appuntamento a domani domenica 14 maggio per l'ultima partita del campionato di calcio a 5 uisp Ferrara - Rovigo alle 18,30 presso il Cus di Ferrara con le ragazze del San Giovanni in Persiceto.
01/05/2017
Complimenti ragazze 💪⚽😃
Il Veneto vince il Torneo delle Regioni: battuta la Toscana ai supplementari! - Lady Futsal Il Torneo delle Regioni Futsal, per la categoria femminile, si conclude con la vittoria del Veneto al termine di una sfida bellissima contro la Toscana. Non basta una super Giulia Teggi, autrice di una tripletta, a superare un Veneto affamato, ordinato e “cattivo” impreziosito da una bomber di razza...
Buon 25 aprile pegolottiani💕😁
Vi allietiamo la giornata col tanto atteso...
⚠CORRIERE DEL BOE⚠
ELENA: ritorno non impegnativo per lei, l'unico gol che prende è per una piccola incomprensione con il proprio difensore e con le linee che disegnano l'area. VOTO 7
MARTINA CAVALIERE: il capitano tiene benissimo la difesa, fa di tutto per non far girare l'attaccante avversario e ci riesce, ottimo anche su un paio di anticipi. VOTO 8
GIULIA: ritorna nel suo ruolo di difesa e quando sostituisce il capitano tiene testa anche lei agli attaccanti avversari, non facendoli arrivare alla porta. VOTO 8
JENNIFER: sa che doveva dare il meglio di se visto le assenze e infortuni e ci riesce sostituendo prima la fascia destra e poi la sinistra, nel secondo tempo un'attimo di distrazione perché non riusciva capire chi marcare ma poi tutto ok. VOTO 7
MADDALENA: passaggi giusti per la punta, peccato che non segue alcune azioni di uno due che l'avrebbero portata sicuramente al gol. VOTO 7
DEBORA: dalla sua fascia si faceva fatica a passare, fà addirittura due ruoli ottimo lavoro di copertura dando una mano al proprio difensore, poi quando và in attacco si scatena e il portiere avversario fa due parate miracolose su due tiri a colpo sicuro, ma non può fare niente da un'azione da calcio d'angolo che gli arriva giusto e insacca nella rete. VOTO 9
ALESSIA: gioca tutti i minuti passando dalla fascia all'attacco non esce mai dal campo e ripaga la squadra facendo una tripletta e colpendo la traversa con un bel tiro causa l'autogol delle avversarie. VOTO 9
LA SQUADRA: sperando di recuperare gli infortuni, la squadra ha tenuto molto bene gli avversari apparte qualche distrazione, ma ora speriamo di tenere testa anche per il ritorno e andare a giocarci il 9° posto forza ragazze. VOTO 8+