Se venerdì facessimo allenamento. 16.30 -18..15.Ci siete?Ho una riunione tecnica... Risposta il prima possibile qui. Grazie
Lions Polisportiva Adrense
Pagina tutta per I Lions della POLISPORTIVA ADRENSE !!! Ovunque andiamo e contro chiunque giochiamo nessuno ci ferma !
convocati x domani 13/03 recupero con pellico (verolanuova) ritrovo ore 18.30:
buffoli
paganotti
gatti
brescianini
pegoraro
cacciati
covelli j.
covelli d.
rodolfi
cucca
orzatti
rossi
Attenzione: martedi 04/03/2014 (carnevale), x l'U17 c'è la possibilità di fare allenamento. Visto l'andazzo dell'ultimo mese e le partite che ci attendono, sarebbe auspicabile... L'allenamento sarebbe 14.00-16.00. Ma solo con un numero decente di atleti. Quindi chi ci potrebbe essere deve obbligatoriamente confermare qui. Se arriviamo a 10 si fa, altrimenti martedì diramerò qui le convocazioni. Ricordo che l'unico assente giustificato è il gatto che lavora... Fate vobis....
Attenzione: ri-cambio programma, la partita con il Sereno vista la nostra situazione, (e anche la loro), subirà un'ulteriore spostamento. appena troveremo una data, sarà mia premura avvisare. Quindi martedì 25/02 si svolgerà normale allenamento. Avvisate chi non fa parte del gruppo. Grazie.
U14 03/01/2014 allenamento 16.30-18.30
U17 03/01/2014 allenamento 18.30-20.30
Scusandomi x il ritardo e porgendo gli Auguri di buon anno, comunico che l'allenamento U17 del 02/01/2014 è dalle 10 alle 12.
Aquilotti ed Esordienti 14.30-16.30
U14 16.30-18.30
Questo messaggio modifica il precedente e lo sostituisce.
Domani 31/12/2013 gli allenamenti saranno così strutturati :
8.30-10.00 Esordienti e Aquilotti congiunto
10.00-12,00 U17 e U14 congiunto.Gli orari di giovedì verranno comunicati in seguito.X le partite confermato quanto scritto nel post precedente.
E dopo gli indispensabili auguri di Buone Feste, ricordo che si ricomincia il 30 con il seguente calendario:
lunedì 30/12 8.30-10.00 Aquilotti
10.00-12.00 Esordienti U 14
14.00-16.00 U 17
Martedì 31/12 = lunedì
giovedì 02/01 16.00-18.00 Esordienti, U 14
18.00-20.00 U 17
venerdì come giovedì
sabato ritrovo in palestra alle 09.00 partita aquilotti con l'Alveare ore 09.30;
ore 11 con ritrovo in palestra alle 10.30 Esordienti sempre con alveare.
domenica ore 15.00 U 14 con Roncadelle ritrovo ore 14.30
a seguire(17.00) U 17 con Lonato
Arrivata comunicazione x campionato. Inizio 02/11 con orzinuovi. Finalmente si balla...
COMUNICAZIONE URGENTE!
VISTO GLI IMPROVVISI (OGGI) IMPEGNI DEL PROFESSORE(IO), MODIFICA X DOMANI: ALLENAMENTO DEI 97/98/99 MATTUTINO ANNULLATOE IL POMERIGGIO DALLE 17 ALLE 19.
PER I 2000/2001 SPOSTATO DALLE 15 ALLE 17.
ALLE 20,30 RIUNIONE PER I GENITORI IN PALESTRA CON IL PRESIDENTE.
SCUSATE L'ORA MA L'HO APPENA SAPUTO.
A DOMANI.
programma della settimana dal 09/09 al 14/09
Aquilotti 2003/2004/2005 Lunedì 8.30-10.00 Mercoledì 8.30-10.00
Esordienti 2002 Lunedì 10.00-12.00 Mercoledì 10.00-12 terzo allenamento da inserire
U 14 2000/2001 Martedì 14-16 Giovedì 16.30-18.30
Venerdì 16.30-18.15
U 17 97/98/99 Martedì 10-12 16-18 Giovedì 18.30-20.30
venerdi 18.15-20.15
Sabato triangolare U 17 con Orzinuovi, NBB
Fabio
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Sito Web
Indirizzo
Adro