09/09/2025
Trofeo delle regioni minienduro 2025! Un evento straordinario magistralmente organizzato in un luogo magnifico dal motoclub S A C.E. di Spongano. I nostri ragazzi coadiuvati da genitori impeccabili e dal tecnico federale erano carichissimi e si sono espressi al meglio fino ad agguantare un terzo posto di squadra a metà gara. Poi purtroppo scivolano i ragazzi e anche la squadra che si ferma al quinto posto finale. Menzione d'onore per Alessio Cabassi che correva individualmente ma anche lui, dopo un'ottima prestazione, ha dovuto abbandonare dopo una caduta. Un ringraziamento particolare al che ci ha resi partecipi di questo evento.
Con la promessa che l'anno prossimo non ci accontenteremo della quinta piazza!
Forza Emilia Romagna!
04/08/2025
Questa però è solo una piccola parte della nostra squadra. Mancano ad esempio gli impiegati dell'amministrazione di Agazzano, gli sponsor, i piccoli esercizi commerciali che ci apprezzano e ci aiutano,
Il nostro direttivo, direttore e commissario di gara i nostri numerosissimi piloti. Manca chi ha tolto serate e ore di lavoro per preparare i premi, tutti quelli che ieri hanno sacrificato una domenica per ve**re ad aiutare, chi non in forma ma ha preferito esserci, chi non potendo far correre il figlio era nel campo con la mazzetta, chi ha finito un turno in ospedale ed è volato in mezzo al campo, ragazzi che invece di correre hanno impugnato la mazzetta e chi tra un giro e l'altro ha aiutato. Genitori o parenti a vario titolo dei nostri piloti. E chi ha coinvolto famigliari, amici, coinquilini. Chi ha lavorato prima e chi lavorerà da oggi per restituire a Mauro il suo piccolo regno. Non è possibile ricordare tutti quelli che hanno contribuito a questo successo ma li ringraziamo comunque.
Siamo tanti.
Siamo amati.
Siamo odiati.
Siamo unici...
Grazie davvero di cuore a tutti...❤️
?
26/03/2025
Che domenica ragazzi! Mille gare, mille piloti e mille tra vittorie e piazzamenti! A cominciare dal nostro Angelo Tinelli che piazza la sua Cagiva al secondo posto di classe al regionale Gruppo 5,. Tutto mentre i nostri ragazzi al campionato italiano Under 23 ci davano la possibilità di iscrivere finalmente la squadra ed Elia Zucconi finisce terzo di classe.
E i bambini?
Ben 11 cinghialini in quel di Asti hanno lottato nel fango. Supremazia nella 50 per il nostro Mattia Mazzocchi che vince la classe e ottimi piazzamenti per tutti. Una menzione particolare per le nostre ragazze che alla prima uscita di squadra, si piazzano seconde.
E se siamo bravi, cosa ci possiamo fare?
28/02/2025
Con colpevole ritardo, arriva un piccolo resoconto dello strepitoso weekend passato al . 2 giorni di lavoro, allenamento, freddo, rotture ma anche di risate, scherzi, divertimento puro. Una gran bella compagnia che ha dato il meglio di sé in questa che é un po' "la nostra casa di montagna".
Grazie tantissime a tutti i ragazzi, le famiglie, gli allenatori e un grazie speciale a per le millemila foto.
15/12/2024
Presenti ai lavori assembleari per la 76° Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva FMI.
Perché senza questo non possiamo pensare di fare quello che più ci piace fare. É solo una volta ogni 4 anni ma è l'occasione per vederci ma soprattutto per farci sentire. Esercitiamo questo diritto con piacere e responsabilità.
E con un po' di ...
14/12/2024
Ci siamo! Tutti i bambini e le bambine che vogliono provare ad andare in moto, noi ce li faremo andare! Venite a provare la SILENT BIKE e fatevi un giretto con le moto elettriche seguiti dai nostri bravissimi istruttori e tecnici!
Il divertimento è assicurato e se vorrete continuare in questo sport... Beh chiedete e cercheremo di accontentarvi.
SABATO A RIVERGARO VENITE TUTTIIII!!!