26/02/2026
CHIUSURA PISTE!!!
Anche quest'anno la stagione volge al termine a causa dell'eccesivo caldo dei giorni scorsi! Grazie a tutti voi che siete passati a trovarci così numerosi! Alla prossima
21/02/2026
L'alba sulle piste ha un silenzio tutto suo.
❄️ La prima traccia ti aspetta
20/02/2026
Che venerdì!
E voi l'acquedotto romano lo avete visto? Con la pista Rossa che si addentra nel paesaggio apparirà alla vostra sinistra!
Piste battute:
🟡GIALLA Valletta
🔴ROSSA Archi
⚫NERA Igosa (battuta nella parte bassa)
🟠ARANCIONE Anello Baby
Venite a trovarci! 🎿
Biglietto ridotto pomeridiano dalle 13
Per le bellissime foto ringraziamo Barbara Soldà
18/02/2026
AVANZUME, TRANQUILO, PERSI PIEN e MAZZATA..
Vi suonano famigliari questi nomi?
E invece..
BIRRA LOU SERIOL, PASTIS JANOT e CARVIDOR?
Sono tutte cose che puoi trovare al Bar Centro Fondo Aisone , dove la sosta è parte dell’esperienza 🤍❄️
Crêpes calde preparate al momento, dolci o salate (alcune citate qui sopra), tè, caffè e qualcosa di più “invernale” per scaldarsi davvero (punch?!)
👉 Andate a scoprire il menù online e scegliete la vostra tentazione
Grazie CF per essere così magico
17/02/2026
Il Gatto delle nevi riposa dopo un'altra nottata all'opera ❄️
Sai perché si chiama così?
Il nome deriva dall'inglese "snowcat" che ha origine da "snow caterpillar" il quale indica un cingolato per la neve. Il termine è stato tradotto letteralmente in italiano, creando l'associazione col felino per la sua abilità nell'arrampicarsi e muoversi agilmente sulla neve 🐱
Prova le sue piste appena battute 🎿
07/03/2024
Nonostante le buone nevicate dei giorni scorsi, non ci sono le condizioni adeguate per l'apertura delle piste. Siamo dispiaciuti, alla prossima stagione!
12/01/2024
Ciao, le nevicate dei giorni scorsi non sono state sufficienti per poter ba***re le piste. Sono aperte quelle di Bagni di Vinadio. Appena avremo notizie ve le faremo sapere!
05/03/2023
Questo fine settimana è stata una splendida occasione per salutare tutti gli amici che son venuti a trovarci durante l'inverno.
Alla prossima stagione!
Areveire!!!👋❤