Salve gobbacci! Stiamo organizzando trasferta a Verona per sabato 8 febbraio! Se qualcuno vuole aggregarsi si faccia vivo qui sotto! 👇🏻👇🏻👇🏻
Juventus Club Ala
Ciao, volevamo creare Juve club ala come luogo di ritrovo per gioire dei successi della signora. Contiamoci e vediamo quanti siamo.
13/03/2019
Udite udite! Un interista che capisce di calcio. Non c’è più religione, c’è solo Dio Cristiano
Mi vergognerei di essere interista perché ho vinto il mio primo scudetto giocando contro i giovanissimi della Pro Vercelli per protesta.Mi vergognerei di essere interista perché nel 1926 retrocedo in Serie B ma a 3 giornate dalla fine inventano i play out e mi accoppiano contro l'Alta Italia squadra fallita da 3 mesi e vinco a tavolino. Mi vergognerei di essere interista perché la grande inter di Angelo Moratti era la più dopata della storia e ancora oggi Ferruccio Mazzola lo dichiara con un libro e in tribuna la famosa pastiglia del caffè di Herrera (basta leggere la causa di tutti i decessi di quella rosa!) Mi vergognerei di essere interista perché lancio i motorini dagli stadi, mi vergognerei di essere interista perché quando perdo picchio gli avversari in campo lancio petardi in testa ai portieri e causo risse nei sottopassaggi. Mi vergognerei di essere interista perché per pagarmi i debiti societari ipoteco un logo con la Banca Antoveneta di Tronchetti mio maggiore azionista e falsifico i bilanci per iscrivermi in serie A, mi vergognerei di essere interista perché tarocco le fideiussioni e faccio plusvalenze illegali. Mi vergognerei di essere interista perché per 15 anni sperperavo milioni comprando cessi stranieri. Mi vergognerei di essere interista perché pur di vincere mi sono inventato Farsopoli e fatto uscire intercettazioni limitate a mio piacimento essendo Tronchetti presidente Telecom e nascondendo quelle del mio presidente. Mi vergognerei di essere interista perché ho messo Guido Rossi come presidente FIGC per regalarmi lo scudetto di cartone e condannare solo la Juve.
18/08/2017
Sulla carta non siamo malissimo.
15/06/2017
06/06/2017
Hanno ragione i Napoletani a sfottere la Juve per la finale di Champions persa, loro non ne hanno mai perso una.
05/06/2017
Ho sempre sostenuto che parlare di calcio con come interista fosse alla stregua di parlare di f**a con un prete. Sbagliavo, c'è l'eccezione e la sportività.
Carichi Gobbi per Cardiff? Ho la tachicardiffcardia!
Forza ragazzi tirate fuori gli attributi per Voi e per tutti Noi!
👼🏼
31/05/2017
Messi: "Sabato tifero' Juventus. Ma non per la rivalita' tra Real e Barcellona ma semplicente perche la Juve in questo momento e' la squadra piu forte al mondo. L'abbiamo affrontata due volte e vi dico che sono state due tra le partite piu' difficili della mia carriera. Non siamo riusciti a fargli gol, nemmeno al Camp Nou. Non ho dubbi, la Juve merita questa coppa"
Che ci sia di buon auspicio Lionello.
21/04/2017
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Sito Web
Indirizzo
Via Alessandro Delpiero
Ala
38061