26/06/2019
Rieccoci!!! Dopo un lungo periodo di assenza dai social siamo tornati...purtroppo non come speravamo😅.
Nonostante il buon inizio di stagione tra Novembre e Dicembre, un susseguirsi di problematiche ci hanno costretto a mettere in pausa gli allenamenti. Un peccato per tutti quegli atleti che hanno riposto grandi aspettative in questo progetto, la possibilità di portare avanti una squadra di Baskin ad Alba non è sicuramente abbandonata (noi siamo convinti che il Baskin sia necessario in ogni città😎). Schiacciamo il pulsante pausa, ma non andiamo in vacanza, anzi, siamo già al lavoro su più fronti per ripartire...non necessariamente la prossima stagione, vogliamo fare le cose per bene. La pagina ovviamente non muore, anzi rimaniamo a disposizione per tutte le vostre domande...per il momento buona estate a tutti!
20/12/2018
Domani ore 18:30, solito posto: ultimo allenamento prima della pausa Natalizia...vi aspettiamo!!!
07/12/2018
Piccolo cambiamento di orario...in realtà già da OGGI 🤯...accorrete numerosi
01/12/2018
Domani tutti a Bra presso la palestra pellizzar a vedere il derby della e altre entusiasmanti partite!
28/11/2018
⚠️Attenzione: l'allenamento di venerdì 30 è annullato per problematiche tecniche!😭
20/11/2018
Regolamento aggiornato a disposizione!!
Online il nuovo regolamento di gioco per la scuola secondaria di primo e secondo grado
Puoi scaricarlo al seguente link: regolamento scuola def settembre 2018-19
09/11/2018
⚠️ATTENZIONE⚠️:
numerose novità in programma per le prossime settimane...ah, e questa sera ricordatevi dell'allenamento!😉
08/11/2018
Sempre più social!!! da oggi il G.S.M. Alba Baskin ha anche un account Instagram...per non perdersi nulla del mondo Baskin
08/11/2018
Martedì mattina abbiamo incontrato alcune classi delle superiori di Alba e fatto vedere quanto possa essere divertente e stimolante... chissà che qualcuno non inizi grazie a questo incontro