29/07/2021
❣
Istruttrice
7 maggio 2015 :)
La scuola di danza Dance With Me svolge la propria attività a Battipaglia.
La DANCE WITH ME riapre dal 1° Settembre 2020 con i corsi di:
- danza gioco (dai 3 anni) - danza classica - danza moderna - danza contemporanea - latino - hip hop - break dance - ginnastica metodo pilates (per adulti) La scuola vanta notevole professionalità e competenza grazie agli studi intrapresi dai maestri; tutti veri professionisti per offrire sempre il meglio agli allievi. La scuola offre u
29/07/2021
❣
Istruttrice
7 maggio 2015 :)
07/07/2021
Complimenti alla nostra Alessandra che anche in queso periodo di stop forzato per il mondo della danza ha continuato a formarsi, conseguendo il DIPLOMA NAZIONALE DI INSEGNANTE DI DANZA CLASSICA PROPEDEUTICA 🥰
27/05/2021
Il mondo della Danza è a lutto..
Addio Regina della Danza
R.I.P grande Carla Fracci ♡
Billede: Carla Fracci Fundet på Google fra www.ciaostyle.it
Oggi vorremmo poter gioire anche noi insieme ai nostri allievi per la ripertenza dei corsi, ma non possiamo..
Purtroppo 3 mesi fa, dopo un anno di sacrifici per pagare ogni mese,con zero entrate, le spese del fitto e delle varie utenze che nessuno ci ha rimborsato, abbiamo dovuto lasciare il locale, ormai schiacciati dai debiti..
Speriamo di trovare una nuova sala per poter ripartire a settembre e poter tornare a coltivare insieme ai nostri allievi la nosta passione e i nostri sogni.
Intanto vi auguriamo una felice estate, sperando che il covid possa diventare presto per tutti solo un brutto ricordo.
La maestra Samia e tutto lo staff della DANCE with ME asd SamiaValletta ♡
21/04/2021
‼️RIAPERTURA 1 GIUGNO
Siamo a metà aprile, i vaccini proseguono e pare anche che funzionino abbondantemente.
L’Italia, dicono, si colorerà di giallo quasi interamente.
Tutti gli alunni, FINALMENTE, torneranno a riempire i banchi delle loro scuole.
I ristoranti riapriranno a pranzo e a cena.
Allentamenti previsti da tutte le parti e...........
e noi riapriamo l’1 giugno.
Tra un mese e mezzo ancora.
E allora ditelo che ce l’avete con noi.
Ma che criteri adottate?
Ma che razza di ragionamenti fate?
L’attività fisica fa bene al corpo,
alla mente e aiuta anche a prevenire il Covid!!!!
Questo governo è incomprensibile a dire poco.
Don’t Stop Dancing ©️
17/04/2021
Giusto in tempo per il saggio!
Ma che presa per il c...😡😡😡
22/03/2021
"Vi scrivo da una delle regioni in zona rossa con il cuore in mano prima che la voglia di lottare sparisca definitivamente. Sono allenatore e dirigente di uno dei tanti sport minori, considerati in questa pandemia di categoria Z. Non vi scrivo perché voglio denunciare la situazione di tutti i collaboratori sportivi che come me sono stati completamente dimenticati dal governo, ma lo faccio per chi da Marzo 2020 continua a subire gli effetti della pandemia senza diritto di parola: i più giovani.
Ho visto i ragazzi che alleno spegnersi dentro e perdere la motivazione, abbandonarsi alla pigrizia senza desiderare altro che passare il tempo a dormire o davanti a un videogame.
Ragazzi di 15 anni che prima della pandemia erano sempre presenti ad allenamento, ora rinunciano allo sport perché non hanno più obiettivi.
Ragazzi che vorrebbero partecipare agli allenamenti pomeridiani ma che non possono farlo perché le lezioni in dad sono state spostate negli stessi orari. Gli è stata negata la possibilità di socializzare con amici e compagni prima chiudendo la scuola e ora gli viene negato l'unico momento in cui possono sfogare la propria frustrazione in maniera controllata e costruttiva. Passano le giornate chiusi in casa (perché parliamoci chiaro, i bambini a 10-15 anni non vanno a correre se devono farlo individualmente), seduti davanti al computer o sdraiati sul letto.
Ho fatto dello sport la mia vita e ho sempre combattuto la sedentarietà giovanile e la dispersione nell'ambiente scolastico e sportivo. Sapete quanto è difficile ora vedere i propri ragazzi arrendersi senza poter fare nulla perché le restrizioni ti vietano qualsiasi cosa? Anni e anni di duro lavoro per far comprendere l'importanza dello sport e delle relazioni in una squadra, sfumano in un secondo.
Come faccio a convincere a non arrenderti se non ha più voglia di fare sport, senza poterti offrire in cambio speranze, obiettivi futuri come partite o tornei, senza allenamenti in presenza e senza i compagni ad aspettarti al campo?
Ma soprattutto, cosa dite a un bambino di 12 anni quando vi chiede perché l'amico in classe può allenarsi come prima, solo perché iscritto a un campionato di interesse nazionale per uno sport diverso, mentre invece lui no? Ci sono sportivi di categoria A e categoria Z. Perché un ragazzo che ha scelto uno sport non riconosciuto o troppo giovane per iscriversi in una categoria di interesse nazionale non ha gli stessi diritti di fare attività sportiva di chi può continuare ad allenarsi come prima?
Ho il timore che, una volta vinta la pandemia e tornati alla normalità, i danni causati a bambini e ragazzi continueranno per parecchi anni. E nessuno ne parla, come se i problemi di un'intera generazione non fossero abbastanza importanti.
Voi siete voce, e spero che questa voce possa raccontare questa storia e possa cambiare qualcosa. Fosse anche per un solo bambino. Grazie, uno dei tanti fan delle nuove generazioni"
Riceviamo e pubblichiamo da un nostro lettore