Magico Cagliari che mi fai sognare

Magico Cagliari che mi fai sognare

Condividi

Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Magico Cagliari che mi fai sognare, Stadio, arena e centro sportivo, Stadio Sant'Elia, Cagliari.

Il Cagliari batte la Salernitana e torna in serie A (Controluce - Sky) 07/02/2014

Probabilmente è arrivato il momento degli addii. A dire addio non siamo mai bravi. Tendiamo a dare del "mercenario". Tendiamo a disprezzare il giocatore che lascia i nostri colori. Tendiamo ad odiare, perchè chiunque non resti a Cagliari, è tutt'altro che "uno di noi". Stavolta è diverso. Stavolta ci lascia un tifoso. Ci lascia il capitano di bordo. Ci lascia l'uomo che si è caricato per 22 anni il Cagliari sulle spalle e l'ha fatto diventare quello di adesso. L'uomo che ha sofferto con noi e per noi. Che attraverso le sbarre ha sentito Domenica dopo Domenica l'esultanza di chi, da fuori, seguiva la partita con lui, nei momenti più bui del Cagliari e di tutti i tifosi. L'uomo che ci ha portati in serie A con le lacrime agli occhi, orgoglioso del gruppo che aveva costruito. Perchè "siamo persone oneste noi Sardi..", raccontava a Sky, dopo Cagliari 3 - 1 Salernitana, quel 29 Maggio 2004, mentre il manto del Sant'Elia era invaso dalla promozione. Quella promozione che ci lega tutt'ora alla Serie A, per il 10° anno consecutivo. Ci lascia un Presidente, che vogliate o no, ha fatto diventare oro tutto ciò che possedeva. E' stato l'unico uomo che ha creduto su Daniele Conti, ossigeno dei giorni nostri. E' stato il presidente che ha portato Zola nei suoi ultimi anni da giocatore. E' stato un grande fuori dal calcio e dentro il calcio. Si è caricato responsabilità per il bene del Cagliari. Si è accorto che era il momento di lasciare, forse per il bene del Cagliari e di tutti noi. Perchè i veri campioni capiscono quando è il momento di far calare il palcoscenico.

Ciao Presidente.
E' la fine di un'era.

Mi piace ricordare quel 29 Maggio 2004

Grazie di tutto!

Il Cagliari batte la Salernitana e torna in serie A (Controluce - Sky) Il 29 maggio 2004 il Cagliari batte la Salernitana e conquista la sua quinta promozione nella massima serie

08/12/2013

E' TORNATO MARCOLINO SAU!

GRANDE MAGICO CAGLIARI

Riva: "Giù le mani dal Sant'Elia" 12/07/2013

Riva: "Giù le mani dal Sant'Elia" Sulla querelle legata alla nuova casa del Cagliari si è espresso anche il personaggio più significativo della storia rossoblù: Gigi Riva. “Rombo di tuono” ha affermato...

UN MIRACOLO CHIAMATO CAGLIARI 20/05/2013

ROSSOBLU' PRIVATI DI UNO STADIO, CONTRO TUTTO E TUTTI. "UN MIRACOLO CHIAMATO CAGLIARI" A CURA DI LUCA ZANDA, BUONA LETTURA...

UN MIRACOLO CHIAMATO CAGLIARI Rossoblù figli di un Dio minore? Può darsi, ma i risultati ottenuti sul campo vedono un’ altra importante affermazione del Cagliari che ottiene l’ennesima salvezza dopo infinite viissitudini. La...

Photos 19/05/2013

La forza di un gruppo, ostacoli immensi, ma la grinta di superarli. Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni.
A testa alta, anche il Magico Cagliari va in vacanza.
Un grazie a chi non ha mai mollato. Un grazie a chi sempre ci ha creduto. Grazie a chi ha dato tutto per questa maglia. A chi da Viale S'Arrulloni finiva la voce, quando nelle Domeniche più buie Is Arenas piangeva la solitudine.

Il Magico Cagliari torna l'anno prossimo.
Buone Vacanze.
Sarà comunque, ancora, SERIE A

14/05/2013

Caro Cagliari,
mi ricordo una stagione fa. Quando si partiva tutti da zero. O meglio, quasi tutti da zero. C'era chi partiva con uno svantaggio di -1, altri con -2. Poi c'erano quelli che lo zero lo vedevano lontano, perchè avevano a che fare con un bel -6. Proprio quei 6 punti, che sono costati un biglietto di sola andata verso la restrocessione. C'è chi ha lottato. Alcuni si sono fermati, hanno schiarito le idee e si sono rialzati, senza ricadere più. Quelli che invece sono partiti a razzo hanno una storia tutta per se. Certo, a razzo sono partiti in tanti, ma una solo ha retto la forza del vento che batteva contro; e non per niente oggi festeggia lo scudetto. Venti squadre, un'altra guerra, come ogni maledetto anno. Mi ricordo quando sull'aereo, d'estate, vedevo la pista rossa del Sant'Elia, privo delle "innocenti" Curve. O quando alle prime partite a porte chiuse, risaltava il cantiere aperto di Is Arenas, che finiva di ti**re su la Tribuna. Altro anno, stessa m***a. Come dimenticare il Capitano che nei periodi bui alzava la testa per tenere a bada i giornalisti? Ancora prima di firmare il rinnovo fino al 2014, forse la più grande garanzia per la salvezza. O quando umile come sempre, superava Brugnera in punta di piedi, per salire definitivamente in cima nella storia di questa Squadra. Ricordo quando ci siamo rialzati, in quella serie positiva di partite, anche se il pubblico spingeva dal Viale S'Arrulloni, mentre le Curve piangevano di tristezza. Giocavi, caro Cagliari, ogni partita come se fosse una finale di Champions. Ci hanno provato a fermarti. Hanno provato a toglierti uno Stadio, un Presidente. Ti hanno tolto una Casa, i Tifosi (che mai ti hanno lasciato). Ma non sono riusciti a toglierti la grinta, quella dei Campioni. Quella voglia di rincorrere ogni pallone, di rimontare due gol nel recupero, quando tutto sembrava ormai finito. Ormai manca una partita, ma di quest'anno voglio ricordare tante cose. Perchè sono sicuro che le racconterò quando sarò più grande. Voglio ricordare il Cuore che hai messo ogni maledetta Domenica. L'umiltà dopo ogni vittoria, quella consapevolezza di tenere i piedi per terra, sempre. Perchè ti sei guadagnato il 10° anno consecutivo in Serie A. Perchè questa Salvezza non è mai stata meritata come questa volta. Scendi in campo Domenica, e divertiti. Perchè hai fatto vedere a tutta l'Italia che il Cagliari c'è, contro tutto e contro tutti. Che nessuno è in grado di fermarti. Facci divertire ancora, perchè non dimenticherò come hai dimostrato di essere forte, in tante circostanze.
Urliamolo al cielo: "E' ANCORA SERIE A!"

21/04/2013

NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!
NAPOLI NAPOLI VA******LO!

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Cagliari?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Stadio Sant'Elia
Cagliari