19/04/2021
❤💙
Il GENOA CLUB OREGINA Davide Cagnolari non ha scopo di lucro e si appoggia alla Associazione Club Genoani, da cui deriva lo statuto iniziale del club.
19/04/2021
❤💙
21/02/2020
❤💙TANTI AUGURI OREGINA❤💙
DA 14 ANNI........
OREGINA SEMPRE PRESENTE❤💙Giorno dopo giorno
Anno dopo anno
Partita dopo partita
Siamo arrivati a 14❤💙
Tanti auguri
DIRETTIVO GENOA CLUB OREGINA
.Non potevo desiderare persone migliori di voi al mio fianco.....❤💙
Insieme condividiamo il grande AMORE per il NOSTRO GRIFONE ❤💙
TANTISSIMI AUGURI OREGINA...... SEMPRE PRESENTE.......
❤💙👩🏽👑❤💙
ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI
Le parole di questa lettera aperta non sono dettate da livore o rabbia, riusciamo a riservarle a uomini che riteniamo tali e ai quali riconosciamo una dignità di interlocutore che in alcun modo può avere il nulla che indegnamente presiede la società che NOI amiamo.
Queste sono parole di disprezzo e di nausea per una gestione societaria eticamente e moralmente scellerata, dove il tifoso viene visto quasi con fastidio e, soprattutto, dove è considerato solo un mezzo per introiti economici.
Ci basta solo citare il commercio del trattamento dei dati personali degli abbonati e all'indececente invenzione di Genoa Tribue e di Genoa Experience, dove la passione di bambini e famiglie viene sfruttata a puro scopro di lucro in una maniera che definire ignobile è poco.
Qui non si tratta neanche di sport, di calcio, o di risultati ma di passione, amore, sentimento, lealtà, ripetutamente calpestati da questa dirigenza clownesca, una dirigenza che è riuscita ad anestetizzare una tifoseria e a creare contrapposizioni in essa.
Siamo di fronte a un vampiro di emozioni e sentimenti, a un portatore insano di vergogna.
Siamo di fronte allo scempio umano nei confronti di un popolo fiero e indomito che osserva attonito un morbo insinuante avvelenare il vecchio Grifone e l'intera tifoseria.
I giocatori non hanno più il permesso di partecipare alle feste dei club, dove avrebbero potuto cogliere il significato profondo della genoanità, fatta di quel rapporto viscerale con la squadra, rapporto che si tenta in ogni modo di disintegrare.
I giocatori non hanno potuto aderire fino in fondo al Progetto Scuola, organizzato da anni dall'Associazione, un lavoro iniziato sette mesi prima con la promessa di collaborazione ma che ha visto il diniego da parte dei vertici societari alla possibilità di presenziare alle premiazioni a conclusione del progetto.
Queste sono le cose che hanno creato una spaccatura ormai insanabile con questa dirigenza priva di sentimenti e di alcun tipo di comprensione per la realtà della tifoseria organizzata.
I liguri sono gente fiera abituata a lottare per ogni centimetro di terra e ogni miglio di mare, non temono la sofferenza ma non sopportano la menzogna, l'arroganza e la vanagloriosa, l'ostentazione di se stessi falsa e mendace .
Lei propietario CI DISONORA, e non lo fa solo coi risultati in campo ma lo fa soprattutto in ogni sua azione, in ogni sua parola, in ogni suo comportamento, in ogni sua decisione
Siamo stanchi!
Siamo stanchi di osservare quotidianamente lo scempio morale che la sua squallida gestione porta avanti in maniera quasi provocatoria.
Siamo stanchi di doverci rapportare con lo zero assoluto che lei è ai nostri occhi.
Siamo stanchi di esternazioni fantasiose e continuamente disattese.
SE NE VADA PROPRIETARIO!
Ci liberi da questo schifo, dalla sua amoralità, dalla sua boria, dalla sua inettitudine, da questo sfacelo umano
che dobbiamo sopportare da anni.
Ci liberi dal male che Lei rappresenta .
ASSOCIAZIONE CLUB GENOANI
25/10/2019
10 minuti ..... bastano 10 minuti....
❤💙❤💙❤💙
31/08/2019
Buon viaggio Mauri ❤💙
07/08/2019
Il GENOA CLUB CIUCCHI DA BIRA INVITA TUTTI ALLA LORO FESTA❤💙
Il club si mette a disposizione x i suoi soci x i rinnovi degli abbonamenti.
Saremo presenti tutte le sere dalle 21 alle 23 da venerdi 26 luglio a mercoledi 7 agosto esclusi sabati e domeniche.
08/05/2019
SEMPRE❤💙
26/04/2019
PER DARE L'ULTIMO SALUTO A 💔ORSETTA 💔FUNERALI ORE 11 PRESSO Parrocchia della S.S. Trinità e San Giovanni Battista
Via Gerolamo Badano, 3, 17046 Sassello
Parrocchia della S.S. Trinità e San Giovanni Battista ★★★★☆ · Catholic Church · Via Gerolamo Badano, 3
CHI AMA IL GENOA, ODIA PREZIOSI
Domenica 28 aprile anche in occasione dell’incontro Spal – Genoa ed in segno di coerenza e continuità con una decisione presa che non è stata figlia di un episodio ma di una lunga riflessione, la tifoseria organizzata non entrerà nel settore riservato agli ospiti dello stadio della cittadina estense, rimanendo fuori e lasciando il settore vuoto.
Sabato scorso è stato un segnale che deve aver determinato in modo forte e chiaro il messaggio inviato al proprietario ed a i suoi sempre più rari lacchè. Ormai la partita è tra la forza di un popolo e chi usa il Genoa solo per interessi personali, senza nemmeno metterci domenicalmente la faccia.
Porteremo avanti una dura contestazione contro chi ha più volte definito I Genoani un “pubblico di merda” e soprattutto contro chi ha ridotto il "nostro" Genoa alla stregua di una barzelletta, che purtroppo non fa per nulla ridere.
Naturalmente anche a Ferrara, in assenza dei tifosi, non ci saranno striscioni e colori rossoblu sugli spalti. Infine, la settimana prossima, presso la sala chiamata del Porto di Genova, verrà indetta un'assemblea generale, APERTA A TUTTI, dove insieme decideremo quali forme di contestazioni portare avanti in attesa della auspicata liberazione. Oggi più che mai abbiamo bisogno di una tifoseria unita, per il bene del Genoa e del suo futuro, nel rispetto della sua storia.
Sempre con il Genoa, mai con Preziosi, il vero ed unico nemico dei gloriosi colori rossoblu.
Ultrà Genoa C.F.C. 1893 - ACG
La trasferta a ferrara x la partita spal GENOA
È STATA ANNULLATA
23/04/2019
ORSETTA....... una di noi😢❤💙
Il Genoa Club Oregina si stringe intorno alla famiglia in un forte abbraccio....😢