C***O -.-"
Cosa vorresti insinuare con quel hahaha? ._.
Vuoi farmi ridere ?...Ci 6 riuscito
ciao vi piace questa pagina ? si e vero ce ne sono altre molto piu bellle pero un mi piace pure a questa la potreste mettere . grazie a quei 56 persone che anno messo mi piace grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
C***o *-*
Ciao
Ciao vorrei ringriazare tutte le persone che anno messo mi piace commenti eccetera però questo gruppo non è molto famoso perfavore perfavore perfavore publicizate e mettete mi piace grazie per chi lo farà e va******lo a chi non lo farà. Vi prometto
che se lo fate migliorero questa pagina metterò foto link scrivero qualcosa ogni giorno ok? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
02/07/2012
Lavezzi al Psg, napoletani attutiscono l'accoglienza flop. Il Pocho: "Che mi fate fare?" Lo sbarco in Normandia è avvenuto alle 11 di ieri benedetto da San Gennar, più che da Saint Germain. Proprio così. Proprio questo l'aspetto più bello da raccontare,...
Ieri Spagna - Italia a vinto spagna ma solo perché c'era quella peste di Monti. Lo uccidereiiii
Stasera Spagna-Italia, la formazione che vorrei:
De Sanctis
Cassani
Bonucci
Maggio
Nocerino
Motta
Pirlo
De Rossi
Marchisio
Giovinco
Balotelli
Europei2012
mettete mi piace perfavore!!!!!!!!!!!
Cosa vorresti insinuare con quel hahaha? ._. Vuoi farmi ridere ?...Ci 6 riuscito
FORZA NAPOLI
10 mi piace nuova foto !!!!!!! By S.
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Ubicazione
Digitare
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Via Dell' Epomeo 43
Naples
80126