26/02/2024
Splendido weekend per il JiuJitsu Gelese, alla competizione del Napoli Challenge dell'Unione Italiana JiuJitsu, competizione che ha superato i 400 iscritti come ogni anno; partiamo da Gela con 5 atleti:
-Vincenzo Lombardo é ORO 🥇 vincendo dopo 4 lotte la categoria pesi Medi Adult White GI, granitico e solido da tutte le posizioni.
-Tony Cartia é ORO 🥇 in categoria nelle BLU grappling e Argento 🥈all'assoluto senza limiti di peso, che a 70kg é un tutto dire.
-Erasmo Dattero é ORO 🥇 in categoria SuperMassimi Adulti Grappling, dopo finale diretta, piccoli passi di crescita per il nostro diciottenne cucciolotto.
-Claudio Pane é ORO 🥇 in categoria Piuma M1, dopo 3 lotte, chiudendole con 3 sottomissioni, rispettivamente 2 Kimure e 1 Leglock, da notare l'aver lottato sotto di una categoria di età e sopra di una categoria di peso, Magistrale la tenacia nel ribaltare in finale sotto di 9 a 0.
-Giuseppe Catrini infine non brilla, pur lottando con tanto cuore sfiora il podio non riuscendo a raggiungerlo, come dico sempre é uno sport n**o e crudo, che ti sbatte in faccia la realtà del piú forte, abile e completo senza se e senza ma, tanti exp per il futuro.
Alessandro Fraziano
Andrea Verdemare
14/05/2022
03/05/2022
07/03/2022
07/03/2022