06/07/2025
Mi hanno detto che se fai del bene ti torna indietro del bene e io ci ho creduto.
E ci credo anche adesso che ho verificato che non é mai cosí.
Ma sai cosa?
Se fai del bene vuol dire che sei buono, e se sei buono non cambi.
Non ce la fai.
Ti arrabbi, allontani chi prende e basta e chi prende e ti colpisce alle spalle, sbraiti contro il cielo, ma non cambi.
Non cambiano le persone buone.
Se fuori c'é buio loro restano luminose dentro e non riescono a fare a meno di quella luce.
Le culla, le indirizza, le fa sentire sulla strada giusta.
Niente di ciò che dona quella luce va sminuito o sprecato, anche in un mondo che troppo spesso funziona al contrario.
Gabriela Pannia
Immagine Pinterest ♥️
30/06/2025