23/06/2023
e c'è gente che ringrazia e venera mirri per averci condannato al nulla con citygroup,quando i gruppi seri comprano una squadra nn fanno anni di assestamento del caZ..., spendono massicciamente dal primo anno
Il Newcastle vuole continuare a far spesa in Italia
20/05/2023
questo signore lo ricordo nella mia gioventù a Palermo,era un ottimo musicista,ma da oggi è diventato il mio mito,unico artista libero ché rappresenta la voce del vero tifoso,libero di esternare lo stato d'animo di un uomo che ama visceralmente lo squadra della prooria citta,libero di gridare contro le ingiustizie che mirri ci ha propinato in questi 3 anni,libero di dire ciò che pensa senza leccare il fondoschiena dell'alessandro di turno ,per avere una misera apparizione a trm (a trm vanno solo mezzi artisti purché facciano la marchetta a mirri e corini), questo signore da oggi rappresenta il vero palermitano,rappresenta chi nn ha voce nei media locali,siamo stanchi di mirri e ciò che lo circonda,siamo stanchi di personaggi pubblici ché vanno nelle tv locali per dire e propinare il nulla,siamo stanchi di mezzi giornalisti che hanno avuto il paraocchi per anni,siamo stanchi di chi ha sempre difeso vergognosamente corini solo perché è stato scelto da mirri,siamo stanchi dei gruppi e delle pagine che usano i nostri colori solo ed esclusivamente per venerare quella specie di presidente col sorriso falso,ogni vero tifoso ieri ha scritto e pensato come il signor munafò,siamo stanchi di finti tifosi ché si autoproclamano veri tifosi ,che usano erroneamente il termine appartenenza....ma poi quando il palermo perde nn sentono alcuna tristezza e rabbia,come se nn avessero sangue nelle vene,dobbiamo smontare e debellare il castello di idioti ché mirri ha costruito,nn vogliamo piu mirri e corini a Palermo, grazie signor munafò lei rappresenta i veri tifosi del palermo