Cagiva 125 WMX I Nostalgici

Cagiva 125 WMX I Nostalgici

Condividi

La Cagiva è entrata nel Campionato del mondo di motocross nel 1979, con l'intenzione di cercare di interrompere l'egemonia della Suzuki tra le moto.

20/08/2021

Eccoci finalmente ritirato ricromatura perfetta. Grazie a Sicilcilindri

Photos 30/03/2021
30/03/2021

Il primo giretto...🥰🥰

28/03/2021

Il primo giretto..🥰

24/01/2021
Photos from Cagiva 125 WMX I Nostalgici's post 28/07/2020

Motore pronto per rombare..... Ultimi accorgimenti..

Photos from Cagiva 125 WMX I Nostalgici's post 14/06/2020
11/06/2020

Buongiorno a tutti. Volevo informarvi sulla finalità di creazione del gruppo. Sarebbe bello vederci tutti i piloti per ricordare i grandi degli anni ottanta, in particolare i meccanici attuali e quelli che oggi non ci sono più. Eventualmente organizzare qualcosa per rincontrarci a gruppi, rispettando l'attuale momento circa il distanziamento sociale. Nella massina libertà, chi non vorrà aderire all'iniziativa può abbandonare il gruppo. Si richiede l'aiuto a tutti di segnalare i contatti dei piloti e meccanici da insererire nel gruppo. Tengo a precisare che non vi è nessuna finalità di lucro, semplicemente condividere momenti e passioni più belle degli anni 80.

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Digitare

Telefono

Indirizzo


Tommaso Natale 112 A
Palermo
90147