20/08/2021
Eccoci finalmente ritirato ricromatura perfetta. Grazie a Sicilcilindri
La Cagiva è entrata nel Campionato del mondo di motocross nel 1979, con l'intenzione di cercare di interrompere l'egemonia della Suzuki tra le moto.
20/08/2021
Eccoci finalmente ritirato ricromatura perfetta. Grazie a Sicilcilindri
30/03/2021
Il primo giretto...🥰🥰
Il primo giretto..🥰
24/01/2021
28/07/2020
Motore pronto per rombare..... Ultimi accorgimenti..
14/06/2020
11/06/2020
Buongiorno a tutti. Volevo informarvi sulla finalità di creazione del gruppo. Sarebbe bello vederci tutti i piloti per ricordare i grandi degli anni ottanta, in particolare i meccanici attuali e quelli che oggi non ci sono più. Eventualmente organizzare qualcosa per rincontrarci a gruppi, rispettando l'attuale momento circa il distanziamento sociale. Nella massina libertà, chi non vorrà aderire all'iniziativa può abbandonare il gruppo. Si richiede l'aiuto a tutti di segnalare i contatti dei piloti e meccanici da insererire nel gruppo. Tengo a precisare che non vi è nessuna finalità di lucro, semplicemente condividere momenti e passioni più belle degli anni 80.