29/03/2025
Un grande ringraziamento ai miei nuovi follower! Sono felice di avervi tra noi! Enzo Nicosia, Giovanni Gurrieri, Stefano Crociani, Carlo Zanon, Camelo Nicolo, Franco Galentino, Giuseppe Fasano, Enrico Murroni
La Segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 20.00 La nostra sede è in via Isidoro La Lumia, 79 in Palermo
Nasce per unire i vespisti Palermitani nel 2008, oggi un punto di riferimento per gli appassionati di tutte le età.
29/03/2025
Un grande ringraziamento ai miei nuovi follower! Sono felice di avervi tra noi! Enzo Nicosia, Giovanni Gurrieri, Stefano Crociani, Carlo Zanon, Camelo Nicolo, Franco Galentino, Giuseppe Fasano, Enrico Murroni
25/12/2023
Auguri di Buon Natale a tutti
16/03/2023
B.giorno a tutti buon giovedi
26/12/2021
Il Vespa club Panormus augura a tutti buone feste
24/12/2021
Il Presidente e tutto lo Staff del Vespaclub Panormus augurano a tutti gli Iscritti e Simpatizzanti un Felice Natale e uno spumeggiante 2022 all'insegna della Salute, in prima istanza, del Lavoro e della Fortuna...che non guasta mai! 😉
Questa copertina è stata progettata utilizzando le risorse di Freepik.com 👍
28/07/2021
Buongiorno a tutti
21/01/2021
Il Restomod, il nuovo modo di concepire i veicoli storici - ULTIME DAL COSMO::. News sull'Informatica, la Tecnologia, le Ricette Siciliane è tanto altro Il Restomod è una pratica sempre più in voga anche in Europa e consiste nell'effettuare un Restauro modificando in chiave moderna il veicolo
18/01/2021
Retrofit e Omologazione Il Retrofit sta riscuotendo un enorme successo in Italia, tante Officine si sono riconvertite creando un nuovo Settore di successo, in questo articolo scopriamo costi e procedure.
25/12/2020
Buon Natale a tutti
24/12/2020
Una vecchia canzone del 1937 recitava..... Se potessi aver 1000 lire al mese. Sono passati tanti anni, eravamo nel secolo scorso, la mentalità si è evoluta, i tempi sono cambiati è arrivato il ventunesimo secolo 🤔siamo ora nel 2020...... Che succede???? Dobbiamo affrontare una pandemia che ha stravolto in toto la nostra vita......... Domani è Natale, il Santo Natale che da sempre è la festa della pace, la festa più importante del Mondo, la festa che ha sempre unito le famiglie, le nostre famiglie....... ma quest'anno, forse, siamo divisi..... No!!! Non siamo divisi, siamo sempre uniti con il contatto dell'anima, un contatto indissolubile che abbiamo dentro e che lo estendiamo per l'occasione come nostra prerogativa. Oggi possiamo recitare all'unisono che il ritornello di quella vecchia canzone è sempre lo stesso...... Se potessi viver la felicità ogni mese...... Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.... Il messaggio di allora era chiaro, anche oggi il messaggio di speranza rimane! Auguri a tutti per un Santo Natale che vorremmo.
| Lunedì | 09:00 - 12:00 |
| 16:00 - 19:00 | |
| Martedì | 09:00 - 12:00 |
| 16:00 - 19:00 | |
| Mercoledì | 09:00 - 12:00 |
| 16:00 - 19:00 | |
| Giovedì | 09:00 - 12:00 |
| 16:00 - 19:00 | |
| Venerdì | 09:00 - 12:00 |
| 16:00 - 19:00 |