Vespa Club Panormus

Vespa Club Panormus

Condividi

La Segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16.00 alle 20.00 La nostra sede è in via Isidoro La Lumia, 79 in Palermo

Nasce per unire i vespisti Palermitani nel 2008, oggi un punto di riferimento per gli appassionati di tutte le età.

29/03/2025

Un grande ringraziamento ai miei nuovi follower! Sono felice di avervi tra noi! Enzo Nicosia, Giovanni Gurrieri, Stefano Crociani, Carlo Zanon, Camelo Nicolo, Franco Galentino, Giuseppe Fasano, Enrico Murroni

25/12/2023

Auguri di Buon Natale a tutti

16/03/2023

B.giorno a tutti buon giovedi

26/12/2021

Il Vespa club Panormus augura a tutti buone feste

24/12/2021

Il Presidente e tutto lo Staff del Vespaclub Panormus augurano a tutti gli Iscritti e Simpatizzanti un Felice Natale e uno spumeggiante 2022 all'insegna della Salute, in prima istanza, del Lavoro e della Fortuna...che non guasta mai! 😉

Questa copertina è stata progettata utilizzando le risorse di Freepik.com 👍

28/07/2021

Buongiorno a tutti

Retrofit e Omologazione 18/01/2021

Retrofit e Omologazione Il Retrofit sta riscuotendo un enorme successo in Italia, tante Officine si sono riconvertite creando un nuovo Settore di successo, in questo articolo scopriamo costi e procedure.

25/12/2020

Buon Natale a tutti

24/12/2020

Una vecchia canzone del 1937 recitava..... Se potessi aver 1000 lire al mese. Sono passati tanti anni, eravamo nel secolo scorso, la mentalità si è evoluta, i tempi sono cambiati è arrivato il ventunesimo secolo 🤔siamo ora nel 2020...... Che succede???? Dobbiamo affrontare una pandemia che ha stravolto in toto la nostra vita......... Domani è Natale, il Santo Natale che da sempre è la festa della pace, la festa più importante del Mondo, la festa che ha sempre unito le famiglie, le nostre famiglie....... ma quest'anno, forse, siamo divisi..... No!!! Non siamo divisi, siamo sempre uniti con il contatto dell'anima, un contatto indissolubile che abbiamo dentro e che lo estendiamo per l'occasione come nostra prerogativa. Oggi possiamo recitare all'unisono che il ritornello di quella vecchia canzone è sempre lo stesso...... Se potessi viver la felicità ogni mese...... Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.... Il messaggio di allora era chiaro, anche oggi il messaggio di speranza rimane! Auguri a tutti per un Santo Natale che vorremmo.

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Digitare

Indirizzo


Via Isidoro La Lumia, 79
Palermo
90139

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00