3M F.C. 14/15

3M F.C. 14/15

Condividi

Questa pagina è dedicata a tutti i partecipanti delle partite del martedì al 3M organizzate da Alberto che anche quest'anno si riconfermano.

Potete scorrere fra le schede in alto per vedere gli aggiornamenti sulle partite che svolgiamo il martedì.

"Il Palermo è la mia vita, rosanero il mio color" Curva Nord Inferiore Palermo 02/10/2014

Ve lo dico insieme a Pippo
Ve lo dico con passion
Il 3m è il mio campetto
Verde chiaro è suo color
Ve lo dico con amore
Ve lo dico forte ancor
Perchè ogni settimana
Io ci gioco con passion
E già non vedo l'ora di ritornare
Lì al 3m dove ci sono risse
E non mi importa se dovrò pagare
Sempre con voi
Sempre con voi sarooooo

"Il Palermo è la mia vita, rosanero il mio color" Curva Nord Inferiore Palermo Coro "Il Palermo è la mia vita, rosanero il mio color" Curva Nord Inferiore Palermo Palermo-Carpi

21/06/2014

La stagione 3m anche quest'anno è finita... Purtroppo non nel migliore dei modi a causa dell'infortunio del nostro Presidente. Sarebbe bello organizzare una cenetta per salutarci tutti e augurarci una buona estate, per poi riiniziare più carichi che mai. Detto ciò ecco i premiati di questa stagione:

La classifica marcatori vede:
1° Alberto Porcaro con 73 marcature
2° Andrea Valenti con 68 marcature
3° Alberto Di Miceli con 58 marcature

La classifica assist vede:
1° Alberto Porcaro con 54 assist
2° Gabriele Spinoso con 35 assist
3° Alberto Di Miceli con 32 assist

La classifica migliori della stagione vede:
1° Roberto Basile con 6 partite come miglior in campo
2° Alberto Porcaro con 5 partite come migliore in campo
3° Claudio La Mantia con 4 partite come migliore in campo

Ci si vede presto

Partita n 26 26/05/2014
Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Via Olio Di Lino 9
Palermo
90126