Guzzimania Moto club

Guzzimania Moto club

Condividi

A..S.D. Motoclub Guzzi Mania

14/01/2022

Non avrei mai pensato un giorno di trovarmi a dover scrivere un post di cordoglio per una persona a me così cara, oggi ho perso un amico, una persona d'altri tempi...un vero e proprio galantuomo.
Il dispiacere mi lacera il cuore lasciando una ferita incolmabile. Spero che la terra ti sia lieve caro Ninuzzo.
Io e lo Staff tutto del Guzzimania ci stringiamo al dolore di Katia per la dipartita del nostro caro Presidente Lamberto Antonino.

Auguri di Buon Natale e Felice 2022 23/12/2021

Il Presidente e il Direttivo tutto, augurano a tutti i Soci del Guzzimania un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Auguri di Buon Natale e Felice 2022 Il Presidente e il Direttivo tutto augurano a tutti i Soci del Guzzimania un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo

21/11/2021

Incredulo, apprendo dell'immarura scomparsa dell'amico, collega Giovanni Brilla. Presidente del M. C Horus. Con profonda umiltà mi associo al dolore della famiglia e dei componenti dell'associazione da lui presieduta. 🙏Nino Lamberto.

Retrofit e Omologazione 18/01/2021

Retrofit e Omologazione Il Retrofit sta riscuotendo un enorme successo in Italia, tante Officine si sono riconvertite creando un nuovo Settore di successo, in questo articolo scopriamo costi e procedure.

24/12/2020

Una vecchia canzone del 1937 recitava..... Se potessi aver 1000 lire al mese. Sono passati tanti anni, eravamo nel secolo scorso, la mentalità si è evoluta, i tempi sono cambiati è arrivato il ventunesimo secolo 🤔siamo ora nel 2020...... Che succede???? Dobbiamo affrontare una pandemia che ha stravolto in toto la nostra vita......... Domani è Natale, il Santo Natale che da sempre è la festa della pace, la festa più importante del Mondo, la festa che ha sempre unito le famiglie, le nostre famiglie....... ma quest'anno, forse, siamo divisi..... No!!! Non siamo divisi, siamo sempre uniti con il contatto dell'anima, un contatto indissolubile che abbiamo dentro e che lo estendiamo per l'occasione come nostra prerogativa. Oggi possiamo recitare all'unisono che il ritornello di quella vecchia canzone è sempre lo stesso...... Se potessi viver la felicità ogni mese...... Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia.... Il messaggio di allora era chiaro, anche oggi il messaggio di speranza rimane! Auguri a tutti per un Santo Natale che vorremmo.

03/12/2020

Il Motoclub Guzzimania oggi perde prematuramente un Socio e un grande Amico...siamo affranti dalla notizia della dipartita di Roberto Pirera, abbiamo avuto l'onore di essergli stati amici.
Partecipiamo sommessamente al dolore dei familiari, ciao Roberto.

02/08/2020

Il Motoclub Guzzi Mania si unisce al dolore dei familiari tutti e del Motoclub Le Aquile per la prematura scomparsa di Raffaele.

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Digitare

Telefono

Indirizzo


Via Isidoro La Lumia, 79
Palermo
90139

Orario di apertura

Lunedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 12:00
16:00 - 19:00