Ri_Evoluzione Siciliana

Ri_Evoluzione Siciliana

Condividi

Ideazione >
Impresa Ufficialmente Registrata sui Pubblici Albi sin dal 1987 Quale immensa gioia provò nell’ammirare quella lanterna!

Dal Giornalino

“ La Lanterna Ribelle”

“ Allorché nel cuore si abbia un’ Impresa,
per quanto folle od inattuabile appaia
ed osteggiata che fosse da mille e mille
controversie, se in essa fermamente si crede e
se per Essa, instancabilmente ci si adopri e ci si batta,
il Successo, pur anche se tardo,
non mancherà all’ Incontro “. Chi c

29/07/2018

Da Emanuele Ippolito,
nativo di Sicilia
ed ivi Residente,
benchè cancellato dall' Anagrafe di Palermo,
sua Città natia
al cittadino dott. Mattarella Sergio
quale Presidente di quella Repubblica,
ostentatamente,
conducentelo alla
Pena Capitale.

Costretto in un secondo cantinato dal
Sett.2014 e nel Feb. 2016 privato
dell' Energia Elettrca,
oggi, compiti i 66 anni,
vede, dall' Aprile di c.a.,
dimezzato
l' Assegno Sociale,
per inspiegate motivazioni,
pur' anche del Piffero.

" Ci dissi Patri Priuri a Matri Badissa _
_ Sinza dinari,
nun sinni canta Missa_ .

Impossibilitato alle medicine prescrittegli e
al nutrimento necessario
per la sopravvivenza corporale....
condannato a Morte tramite inassistenza alcuna e,
d'ogni Diritto
privato!

Questa,
la Repubblica
di cui è Presidente.

Da fiero nativo di Sicilia e,
suo Patriota,
rendo noto che
codesto modo di Stato,
lo riconosco
Indegno e
Nemico del Vivere ,
della Vita.

Uno Stato dibarbari e
barbarie.

da Palermo,
Capitale di Sicilia,
29 07 2018
h. 00.38
in fede
Em. Ipp.,
nel poco tempo rimastogli.

P.s.
Un grazie particolare a
quegli assatanati mercenari
garibaldini
coi loro Criminali in Capo,
dai vili Savoia pagati.

Che Schifo!

..e, grazie ancora
per l' Involuzione
cui codesto Stato
condusse
le Colte
Città del Sud,
ove Cultura e,
non Inciviltà,
Regnava.

04/11/2017

Caro Vasco,
è bello che lei ricordi l' esistenza di chi voleva,
ed ancora combatte,
per un Mondo migliore.

In tanti ne hanno assassinati, in studiati massacri ideati pe Ucciderli in massa ma,
non si sono arresi i superstiti, sognanti un mondo
migliore di come lo ha miserevolmente ridotto...
..l' inetto e tonto Popolo della Terra.

Da sessantacinquenne, per Quel Sogno , costretto in buio ed umido sotterraneo,
privato, solo per beffeggiamento, anche della Energia Elettrica,
le chiedo di non cantare come Vinto o tristemente Rassegnato.

Innumerevoli granelli di sabbia diamantifera, sono entrati negll' Ingranaggio per...
per farlo Saltare in aria,
prima che questo suo Sistema di trogloditi terreni,
perseguendo lo stolto ben essere personale,
anzicchè il Ben Essere Comune e Sociale,
la Terra faccia saltare.

Al bicchiere, suggerisca la Cannabis,
solo solo per far scoppiare di bile i vili e miserandi persecutori della Stupefacente;
persecutori di chiaro e manifesto stampo mafioso/governativo,
quindi Dannati, la Luce odianti e tementi.

Bene, con questo le porgo il mio Saluto e,
a presto ascoltare un suo prossimo Brano.
Grazie.

Emanuele Ippolito
( uno fra quei granellini combattenti...
..che fra Essi, si Onora d' Essere ).

P.s.

Lettera condivisa sulle innumerevoli Pagine
Facebook.

03/11/2017

Fermare la mafia governativa è prioritario, per non vedere Morire la Sicilia.

03/11/2017

Elezioni in Sicilia.
I Criminali del basso Nord candidano i loro predatori famelici e sanguinari, per ancora depredarla e di immondizia coprirla.
La ultima ed unica soluzione, per chi non si mette in vendita e non è colluso, il votare per i 5Stelle e d' obbligo che, il resto è solo mafia, e menzogne sataniche .
Che la Sicilia maledica i figli traditori!

24/10/2017

ELEZIONI in SICILIA.

Trattandosi della Sicilia,
mia Isola Madre,
alla mercè degli incivili quanto selvaggi
Invasori ed Occupatori Tirannici,

porgo il mio Invito personale,
al Sostegno dei 5 Stelle.

" Megghiu u Tintu accunusciutu ca u Bonu a canusciri "
dicinu ca quarchi mi***ia dissi ma,
i mi***ia ponnu diri sulu mi***iati e,
chiddi cu bottu !

La Siicilia li ha Visti tutti,
questi malacarne di politici 'n ta mi***ia,
scusannu l' espressiuni e,
tutta davvero mala gente,
accussì, viremu i chi si tratta,
cu sti 5 Stiddi e poi u restu si cunta.

Beni tutti, sapemu ca l' avutri su feroci Criminali 'nsarbaggiuti e,
vutannuli vulissi a diri ca ni vinniemu l' Anima a lu Diavulu...
..faciiti chiddu ca v' aggrada ma,
iu l' Anima nun mi la Vinnu, e pi sti fitusa poi !
..ca è meggiu diri chissacciu,
ca diri e chi sapia !!!

..ovviamente, non riconoscendo il sottoscritto,
il governo Tirannico dello sporco Invasore,
non andrò alle loro Urne..
" R.e.s. "
El Comandante

08/10/2017

Parlare con gli Spazi e con lo Invisibile agli Occhi,
procedendo da Vita a Vita,
da Dimensione a Dimensione, da Cielo a Cielo,
da Girone a Girone.

Brevi incontri con i Vinti, con i loro palloni
e le loro fasulle Bandiere.

Morti ignari d' Essere Morti di Dentro,
d' Aver abbandonato per Via,
come neanche con Cane s' avrebbe da fare,
il proprio Spirito e,
sempre di quisquigli pascianti
se stessi ed altri.

Tra simili bestie concettuali,
davvero tosto il Vivere e,
Tranquillamente Convivere !

Non per perdersi tra bollettini, falsità Storiche,
scontrini e quotidiane aperte Menzogne della Prostituitasi Stampa,
Siamo,
ma, per ad Evoluzione costantemente volgerci.

Preferibile il discorrere su Dynamo,
Magician of the Impossible,
mai Ospitato nella Pen*sola Mediterranea ne,
nel Regno di Sicilia,
piuttosto che sull' Agire Criminoso dei Governanti,
a turno, vicendevolmente,
scambiandosi le Usurpate Poltrone e,
spartirsi il Fastoso Bottino.

Però, che volutamente Cieco,
il Popolo dei Vili e delle Belanti Pecore...
..mentre viene condotto al Macello.

Parlare con gli Spazi con lo Invisibile agli Occhi,
Quali anche gli Esseri non umani o umanoidi,
è già poter parlare con Qualcuno...
..che realmente Esiste e,
come Noi,
è Partecipe e Testimone di se stesso,
nell' Ovunque della Esistenza.

..Non con questo Modo - Maniera - Forma,
la Suicida e Criminale conduzione promossa ed attuata,
può far Giungere ad Evoluzione, bensì a Regresso,
ad Involuzione precipitante.

Beh, si termina auspicando che chi non è nel gioco Elettorale ma,
giunto all' incontestabile affernazione che solo ai feroci predatori,
i traditori che riconoscono la Sovranità della Spietata ed Incivile
lega del basso Nord sulla Sovrana Sicilia,
non si rechi alle mortali Urne,
non riconoscendo così,
la imposta Autorità
del Crimine Organizzato....
..etc...etc...

" R.e.s. "

02/10/2017

Quando un Popolo si Riconosce,
diviene NAZIONE !

28/09/2017

" R.e.s. "

Elezioni imminenti,
ed ecco che Palermo e,
tutta la Amata Isola,
nel suo Arcipelago,
è cosparsa di immagini e logos dei Traditori
e degli Infernali Dominatori Governanti.

Andrà a Votare il colluso Cittadino,
dimentico che la Sicilia,
è Stato Sovrano sotto Invasione ed occupazione Armata.
Stato Sovrano, non Regione annessa dal maledetto sabaudo.

Andrànno a Votare per questa o quella famiglia di Criminali,
per questo o quel Partito,
dove il più sano ha la Rogna !

A Votare saranno i Venduti, i Vinti, gli Ignavi,
i Traditori della Propria Patria e,
si consegneranno ancora una volta,
ai loro Boia !!!
..che 'mbecilli, ma contenti loro...
piangerà ancora la Mia Patria e,
inconsapevoli, saranno mandati al macello...
..fedeli ai Piani di distruzione della Sicilia e del Sud Tutto.

..ma questi so' sordi e parrinari...
è, chi beru Schifiu i gintagghia.

Sicilia, Terra mia,
Tu, sei la mia Patria natia !

..su,porci Traditori della Sicilia, del Sud e
del Civile vivere, andate a votare .
-----------------

Emanuele Ippolito
Comandante in Capo
" R.e.s. "
ideazione e fondazione
>

07/09/2017

Benvenuti, lor Signori,
nelle Rovine dell' Antica Palermo,
Capitale di Sicilia e fu,
Salotto d' Europa !

Ben venuti nel Maleficio,
dal Maledetto savoia e dei suoi biechi Alleati,
artefatto contro la Perla tra i Mediterranei Mari,
la Sicilia !

Il Criminale Pirata Internazionale piedimontese,
da lega del basso ed infimo Nord rafforzata,
come asfissiante fetore di
letamaio di usi costumi e genti,
ha, con fredda Determinazione, coverta...

... e Stanco di i miei giorni ancora spendere tra tutto questo " Fetere ",
verso più Civili Popoli e più Libere Terre volgo la Rotta...
..con la Madre nel Cuore.

Non i vili, arresi, venduti, traditori che
siciliani dicono d' essere,
chiamo fratelli,...
..questi bastarducoli culturali piedimontesi...
sono essi a costantemene lordare con mondezza
vie, prati, mari ed
assordare con il loro strombazzare come Idioti che,
altri Idioti incontrano...
tifando per le squadre dell' Oscuro Tiranno...
..questi Imbecili di siciliani.

Miei Fratelli e Sorelle,
sono i Figli di Sicilia e...
..ma tutto a Tempo debito.
..etc...etc...

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Palermo
90146