ASD noi&basta

ASD noi&basta

Condividi

Associazione culturale,sportiva e ricreativa

L'ASD NOI&BASTA nasce dall'esigienza di ridurre i costi e di creare servizi che nella nostra città non esistono... tanti servizi per bambini, tanto sport, tantissime iniziative come serate, cinema feste, ma anche viaggi, escursioni e tanto tanto altro ancora!

02/06/2019

SI PARTE CON LA SECONDA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI: TIEFFE - BAGHERIA, la prima dopo il pareggio con il Punto Rosa, cerca la vittoria nella gara che la vede contrapposta con un Bagheria che vuole subito far dimenticare la br**ta partenza. Una partita da non perdere.

04/04/2019
Photos 19/12/2015

siete invitati con i vostri figli all evento "INSIEME É PIU BELLO" presso l oratorio di partanna mondello dalle 10.30 alle 13. L evento ha come scopo quello di creare un momento in cui genitori e figli potranno giocare insieme con dei giochi ludico sportivi, di ieri e di oggi. Una giornata all insegna dell allegria e del divertimento insieme a tutta la vostra famiglia, contro il tam tam quotidiano che non fa che togliere tempo da trascorrere in armonia con i propri figli.
Regole del gioco: ogni bambino deve essere in squadra con almeno un genitore o entrambi , (ma anche nonni, zii..) i giochi saranno diversi e fattibili x tutti. L obiettivo é divertirsi insieme e tornare tutti un po bambini; ) la partecipazione é GRATUITA , chiediamo solo di portare un regalino simbolico, incartato x ogni bimbo in modo tale da scambiarseli casualmente a fine manifestazione e una torta o un dolce (x famiglia,non a bambino) possibilmente fatto in casa insieme ai vostri figli, che servirà a condividere la merenda tutti insieme durante la giornata. CONDIVIDETE CON TUTTI I BIMBI CHE CONOSCETE!! VI ASPETTO

Photos 19/12/2015

vi aspetto domani alle ore 10.30 all'oratorio di Partanna mondello all'evento GRATUITO " INSIEME è PIU BELLO" in cui potrete fare tanti giochi assieme ai vostri figli! leggete sotto le modalità e le regole del gioco ;) e mi raccomando CONDIVIDETE!!!

siete invitati con i vostri figli all evento "INSIEME É PIU BELLO" presso l oratorio di partanna mondello dalle 10.30 alle 13. L evento ha come scopo quello di creare un momento in cui genitori e figli potranno giocare insieme con dei giochi ludico sportivi, di ieri e di oggi. Una giornata all insegna dell allegria e del divertimento insieme a tutta la vostra famiglia, contro il tam tam quotidiano che non fa che togliere tempo da trascorrere in armonia con i propri figli.
Regole del gioco: ogni bambino deve essere in squadra con almeno un genitore o entrambi , (ma anche nonni, zii..) i giochi saranno diversi e fattibili x tutti. L obiettivo é divertirsi insieme e tornare tutti un po bambini; ) la partecipazione é GRATUITA , chiediamo solo di portare un regalino simbolico, incartato x ogni bimbo in modo tale da scambiarseli casualmente a fine manifestazione e una torta o un dolce (x famiglia,non a bambino) possibilmente fatto in casa insieme ai vostri figli, che servirà a condividere la merenda tutti insieme durante la giornata. CONDIVIDETE CON TUTTI I BIMBI CHE CONOSCETE!! VI ASPETTO

Photos 11/12/2015

siete invitati con i vostri figli all evento "INSIEME É PIU BELLO" presso l oratorio di partanna mondello dalle 10.30 alle 13. L evento ha come scopo quello di creare un momento in cui genitori e figli potranno giocare insieme con dei giochi ludico sportivi, di ieri e di oggi. Una giornata all insegna dell allegria e del divertimento insieme a tutta la vostra famiglia, contro il tam tam quotidiano che non fa che togliere tempo da trascorrere in armonia con i propri figli.
Regole del gioco: ogni bambino deve essere in squadra con almeno un genitore o entrambi , (ma anche nonni, zii..) i giochi saranno diversi e fattibili x tutti. L obiettivo é divertirsi insieme e tornare tutti un po bambini; ) la partecipazione é GRATUITA , chiediamo solo di portare un regalino simbolico, incartato x ogni bimbo in modo tale da scambiarseli casualmente a fine manifestazione e una torta o un dolce (x famiglia,non a bambino) possibilmente fatto in casa insieme ai vostri figli, che servirà a condividere la merenda tutti insieme durante la giornata. CONDIVIDETE CON TUTTI I BIMBI CHE CONOSCETE!! VI ASPETTO

Photos from ASD noi&basta's post 19/05/2015

Ecco i momenti più belli di questi sei anni (questo sarà il settimo) passati insieme tra mare, escursioni, piscina, barca, montagna, parco avventura, cultura, attimi indimenticabili e inripetibili, unici... solo con noi&basta ;) pronti per tutto questo e ancora di più con laboratori esperenziali e creativi . E poi ancora tanto sport, giochi all aria aperta, educazione alimentare arricchito da una totale libertà di pensiero e di azione dei bambini, il programma noi lo facciamo con loro perché é fondamentale che imparino a stabilire adesso e nella vita cosa vogliono fare ;)

Photos from ASD noi&basta's post 14/05/2015

Conto alla rovescia per l inizio di un nuovo anno insieme! Pochi posti ancora per il tempo d estate più completo, pazzo, formativo e dovertente di Palermo! Con noi avrai mare, sole, parco, sport, piscina, cavalli, parco avventura corretta alimentazione, amicizia e tanto altro!! Solo per bambini che non si stancano mai; )

Mobile uploads 08/05/2015

Evento gratuito e di alto valore culturale e scientifico per gli addetti ai lavori ma anche per chi é genitore, per chi fa sport, o semplicemente per chi vuole vivere sano

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Palermo?

Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Ubicazione

Sito Web

Indirizzo


Largo Pantaleone 12, 13, 14, 15
Palermo
90143