ragazzi passate anke qui =) https://www.facebook.com/pages/Love-Forever/102297473218139
Love Forever ragazzo...............
Francesco Sortino (capitano,presidente,attaccante)
Difensore = Emanuele Sortino
Attaccante = Mirko Clemente
ragazzi passate anke qui =) https://www.facebook.com/pages/Love-Forever/102297473218139
Love Forever ragazzo...............
grazie a tutti dei mi piace =)
stiamo crescendo sempre di più ma come mai??? =)
e stasera forza palermo =) una buona giornata a tutti
buoanotte ragazzi a domani e grazie x i mi piace =)
cerchiamo ragazzi abbastanza bravi x entrare in squadra....se volete giocare commentate e io vi contatto x qualke provino ciao
gg amichevole andata bene....11 a 2 a campo a 7 bene il portiere che ha parato un rigore =) 5gol francesco 1 stefano 1 liberto 2 gaspare 1 tony
ecco dopo le feste...si riprende gg un'amichevole....dalle 6 alle 7....campo a 7 green prater.....
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
Taca mamasita Tacatà
tacatà la palla eccola qua
tu la palla non la vedrai
in rete la troverai
ihihhi =)
tacatà-kuduro 12 a 2 si prendono la rivincità...ottimo gaspare che fa 9gol...stefano cosi cosi....buono salvo....ottimo francesco in porta....e poi ottima la difesa ordinata compsta da cesare e francesco...
stefano al posto di giuseppe...