29/05/2025
Si comincia! 🧘♀️☀️
A partire da mercoledì 04 Giugno, ti aspetto ogni settimana per praticare yoga insieme, respirando con il mare, un movimento alla volta.
📍 Dove: Lidò Addaura
🗓️ Quando: ogni mercoledì alle 18:30.
🧘 Cosa portare: tappetino, acqua, voglia di respirare e rilassarti.
Ogni lezione è pensata per tutte le età e livelli, perfetta per chi vuole rigenerarsi e ritrovare equilibrio in un’atmosfera unica. 🌞🌿
✨ Posti limitati – prenotazione obbligatoria!
📲 Scrivimi in DM per info e prenotazioni.
Vieni a respirare il mare con me.
03/06/2024
Vi aspetto ogni mercoledì alle 19:00 da Lidò Addaura per praticare insieme Vinyasa Yoga.✨️
Dal 17 giugno ci incontreremo anche il lunedì alla stessa ora.
⚡️É necessaria la prenotazione entro le 12:00 del giorno della lezione. Per prenotare chiamare il Lidò.
Numero minimo partecipanti 3.
Per qualsiasi altra informazione scrivimi pure in DM.
🧡
15/09/2023
Claudia già solo la sua presenza ti ricarica d’energia! Le sue lezioni di Vinyasa sono molto allenanti, ma allo stesso tempo ti riempiono di calma ed energia.
Le sue lezioni sono Martedì e Giovedì alle 19:30
Prenota!
link in bio
29/03/2023
When you show up as yourself
free from the need to become who others need you to be, only the highest good can come.
You chose authenticity over attachment.
If people stay, they stay.
If people leave, they leave.
The true gift is that you stayed and did not abandon yourself.
-maryam hasnaal
♡
09/06/2022
“Il fiume della vita scorre tra le sponde del dolore e del piacere. Il problema sorge solo quando la mente rifiuta di fluire con la vita e si arena sulle sponde. Per fluire intendo l’accettazione: accogliere ciò che viene e lasciare andare ciò che va”.
Sri N. M.
📷.umo
07/06/2022
Wherever life plants you, bloom with grace. 🔆
18/04/2022
Con la lingua Ciao Ciao!! 🐾👅
09/12/2021
Bisogna essere sempre ubriachi.
Tutto sta in questo: è l’unico problema.
Per non sentire l’orribile fardello del tempo.
Del tempo che rompe le vostre spalle
e vi inclina verso la terra,
bisogna che vi ubriachiate senza tregua.
Ma di che? Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro. Ma ubriacatevi.
E se qualche volta sui gradini di un palazzo,
sull’erba verde di un fossato,
nella mesta solitudine della vostra camera,
vi risvegliate con l’ubriachezza già diminuita o scomparsa,
domandate al vento, all’onda, alla stella, all’uccello, all’orologio,
a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme,
a tutto ciò che ruota, a tutto ciò che canta,
a tutto ciò che parla, domandate che ora è;
ed il vento, l’onda, la stella, l’uccello, l’orologio vi risponderanno
“È l’ora di ubriacarsi!
Per non essere gli schiavi martirizzati del tempo, ubriacatevi;
Ubriacatevi senza smettere!
Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro.” C.B.
Ph: .umo 🙏
05/12/2021
I hope that people will finally come to realize that there is only one 'race' - the human race - and that we are all members of it.
Margaret Atwood
Thanks to Ph 📷 .umo