28/08/2016
Chi vince scrive la storia gli altri la leggono !!!
❤22-6-14💙 campioni nazionali Montesilvano
❤14-6-15 💙campioni nazionali Ascea
❤4-6-16💙 campioni nazionali Manfredonia
Lunedì 29 agosto alle ore 16.00 Sempre in via Nairobi corso Pisani si riaprono i cancelli del San Yosef. Vi aspettiamo in tanti come sempre per inserirvi nei gruppi di juniores 98-99. Allievi 00-01 giovanissimi 02-03. Uno staff tutto nuovo altamente qualificato di istruttori figc.Tanti campionati ci aspettano.
FIGC
OPES
ASI
ASC
CSI.
Per i più piccoli le porte si apriranno il 15 settembre insieme al progetto scolastico...
10 anni di storia che ha visto il San Yosef juniores in FIGC e il maschile e femminile militare in serie C. Quest'anno ci riproviamo con i giovanissimi e allievi più forti che mai..
ANDIAMO A COMANDARE 👊
02/03/2016
15 giorni fa si è disputata la penultima partita di campionato di calcio a 11 dei nostri giovanissimi contro il Galileo! Una partita che ci permette di portare 3 punti d'oro e rimanere li in vetta alla classifica.PArtita tutta da dimenticare, solo dopo 3 minuti a causa di un grave fallo la squadra rimane priva del nostro Mario costretto ad andare all ospedale x una frattura alla spalla...la squadra si perde d animo e perde la testa subendo anche un gol.nell intervallo cerchiamo di recuperare le idee così al secondo tempo andiamo subito in gol,e in vantaggio,ma arriva una giusta espulsione x un fallo di reazione...stringendo i denti arriviamo al triplice fischio finale..adesso manca solo l ultima partita x ti**re le somme e accedere alle fasi finali!!!
24/01/2016
FORZA SAN YOSEF.
..Grandissima esperienza x i giovanissimi del San Yosef con la JUNIOR TIM CUP che scendono al Barbera contro il San Vincenzo!!! UNA Grande vittoria per 5 a 4...!!tanta gioia e tante emozioni ci hanno accompagnato tutta la giornata ,vincendo pure il pallone x la foto su instrangam più votata !!!Adesso si pensa anche a questo nuovo torneo.Forza ragazzi....Avanti Tutta! !!!
16/01/2016
Super prestazione e Super GOOOOOLLLL dei campioni nazionali a 5,giorno 14 gennaio si disputa la terza partita di campionato ASI a 5 giovanissimi giocata anche questa fuori casa,contro la tieffe blu ,dopo i primi 10 minuti passati a studiare l'avversario, pressing pali e sfortuna,ci pensa il nostro portierone Peppino in versione giocatore con un tiro SUPERRR PRECISO da dietro il centrocampo a sbloccare il risultato,la squadra prende tantissimo coraggio mettendo a segno 7 gol FANTASTICI.Peppino,Giovanni,Peppino,Peppino,Domenico,
Alessandro e Vittorio.Grande prestazione di tutta la squadra Stefano,Dennis,Peppe.S,Mario e Peppe B.e del nostro Super piccolo grande Portierone anno 2003 Nicholas. RISULTATO FINALE 2/7..Vamossss in testa alla classifica soli soletti!!!!
16/01/2016
12 topolini tutti arancioni intorno a me,convinti di qualche predica prepartita cominciano a fare silenzio..Ma poche parole visto l esperienza passata sono bastate x i miei ometti..gli ho detto San Vincenzo cosa vi ricorda ?
E loro subito Junior tim cup 4 a 1 in casa e 5 a 0 fuori casa...ahahaha.
Allora adesso vi faccio vedere questa foto secondo voi cos'è?
( Ma stavolta hanno capito subito xché è come quella dell anno scorso...)
Allora 24 occhioni spalancati andiamo di nuovo allo stadio???
Si iiiiiiiii siiiiiiiiii siiiiiiiiii. !!!!Il buon Dio e un po'di fortuna ci ripermette di fare quest avventura.
E da lì la loro gioia è scoppiata..
Ed io quando vi vedo così belli,contenti sono la persona più felice di questo mondo!!
Vi amo immensamente!!
E noi il 25 gennaio Andiamo a giocare di nuovo allo stadio..Forza San Yosef.
27/12/2015
Seconda partita di campionato dei giovanissimi a 5 in trasferta a San Giuseppe Jato.,contro l a.s.d Jatina..Partita a senso unico fin dal primo minuto,con un risultato finale di 0/12.. Un po di riposo e poi si pensa al prossimo impegno a calcio a 11 contro l Errera e a calcio a 5 contro la tieffe blu.!!
26/12/2015
Tantissimi auguri al nostro Stefano!!!