07/09/2022
LA LAZIO HA CHIESTO UFFICIALMENTE AL COMUNE DI ROMA LO STADIO FLAMINIO!
La SS Lazio ha inviato una richiesta ufficiale al Comune di Roma per la presa in carico dello Stadio Flaminio, questa è la notizia che tutti attendevamo e che rappresenta l’inizio di quell’iter burocratico che porterà alla concessione del Flaminio alla nostra amata Lazio.
Lo avevamo detto un anno fa dal palco della Curva Nord dello Stadio Flaminio che si poteva fare ed alla fine si farà!
Nei prossimi giorni ci saranno novità in merito al progetto.
AVANTI LAZIALI
19/08/2022
Ci state scrivendo in molti chiedendo info sullo stato della trattativa per il nostro Stadio Flaminio.
Repubblica in questo articolo riassume quel che abbiamo detto qualche giorno fa in diretta su radio incontro Olimpia.
Stiamo organizzando una nuova iniziativa pubblica che vi comunicheremo a breve.
Seguiteci tutte le mattine sui 105.8 dalle 10:30 alle 11:00 e vi teniamo sempre in continuo aggiornamento!
Daje laziali non si molla mai!!
Stadio della Lazio al Flaminio, Lotito scrive al Campidoglio: "Ci siamo"
Svolta nella trattativa: il club ha inviato una nota ufficiale al Comune per avere tutti gli atti sull'impianto. La risposta dell'amministrazione capit…
23/06/2022
Oggi Repubblica riporta questa notizia che a tutti noi laziali da entusiasmo e ci fa ben sperare..
Avanti Laziali!!
06/03/2022
CI SIAMO VISTI A SETTEMBRE SOTTO LA CURVA NORD DEL FLAMINIO
DA CAPITANO SEI STATO LI CON NOI PERCHÉ COME DICEVI SEMPRE PER TE LA LAZIO ERA TUTTO.
TI VOGLIAMO RICORDARE COSÌ, IN UN ABBRACCIO TRA LAZIALI …..COME NON CE NE SONO PIÙ!
CIAO CAPITANO
08/02/2022
LO AVEVAMO DETTO, LO ABBIAMO FATTO E CONTINUEREMO FINO ALLA VITTORIA!
Nel pomeriggio di ieri una delegazione del Comitato “Laziali per il Flaminio” ha incontrato l’Assessore allo Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato presso gli Uffici dell’Assessorato per discutere della questione dello Stadio Flaminio ormai da anni abbandonato al degrado.
L’incontro è stato chiarificatore rispetto al caos mediatico che negli ultimi mesi gli organi di stampa hanno messo in atto riguardo ad un interesse da parte della SS Lazio allo Stadio Flaminio.
Ebbene a precisa domanda e cioè se corrisponde al vero che ci sia un interesse da parte del Presidente Lotito in merito alla questione Flaminio l’Assessore Onorato ci ha ribadito quanto già comunicato in precedenti occasioni:
“non vi è nessuna proposta ufficiale da parte della SS Lazio sullo Stadio Flaminio”.
Abbiamo chiesto se vi sia una possibilità nel caso in cui arrivi una futura richiesta della società Lazio di prendere in carico la ristrutturazione dell’impianto sportivo e ci ha confermato la piena ed assoluta disponibilità dell’amministrazione Capitolina a valutare un progetto per fare, nel caso specifico, del Flaminio la casa della Lazio.
Dopo questo incontro siamo sempre più convinti che il problema non sta nell’amministrazione ma nella volontà del Presidente Lotito di voler dare uno stadio alla nostra Lazio!
Nei prossimi giorni valuteremo e programmeremo delle iniziative per sensibilizzare la SS Lazio ed il presidente Lotito affinché sia una risposta definitiva sullo Stadio Flaminio, chiederemo un incontro con la società per capire quali siano le prospettive in merito.
Questo è quanto comunicano in una nota i rappresentanti del Comitato Laziali per il Flaminio Francesco Cuomo Andrea Signorini e Giovanni Valente
29/01/2022
NON CI SIAMO FERMATI…
stiamo lavorando per un incontro con l’Assessore Onorato per capire quali sono i progetti che questa amministrazione ha nei confronti dello Stadio Flaminio.
Vi terremo aggiornati sui prossimi incontri.
….AVANTI LAZIALI!
16/12/2021
REGALIAMO UN SORRISO AI BAMBINI!
I ragazzi della Curva Nord stanno raccogliendo giocattoli nuovi per donarli ai bambini ricoverati presso il reparto oncologico del Bambino Gesù.
Abbiamo tempo fino alle 20:00 in via Cola di RIenzo 81 per portare un dono.
Il nostro cuore è grande AVANTI LAZIALI!
CONDIVIDETE!
12/11/2021
CI PIACE RICORDARTI COSÌ!
CIAO GIAMPIERO LAZIALE VERO!!🦅🇮🇹
Bisteccone Galeazzi alle 18:04 di 14 maggio 2000
Grande Bisteccone
12/10/2021
Un Libro coinvolgente scritto con il cuore di un grande Laziale.
Gli inizi della Lazio nel mitico Rondinella fino ad arrivare allo Stadio Flaminio.
Casa nostra!
Dove un giorno speriamo di tornare!
21/09/2021
CALCIO: LOTITO, 'SU STADIO FLAMINIO VOGLIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE' =
Roma, 21 set. (Adnkronos) - Il progetto dello stadio Flaminio "è in itinere, alcune tematiche di carattere burocratico le stiamo affrontando e ora dobbiamo contemperare le esigenze delle normative pubbliche con quelle nostre. Da parte nostra c' è tutta la volontà di trovare una soluzione. Speriamo di arrivare a trovare la soluzione definitiva". Sono le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alla questione stadio a margine della presentazione di una iniziativa di carattere sociale della società biancoceleste in vista del derby.
NON MOLLIAMO!!!
19/09/2021
NOI NON MOLLIAMO!
Oggi un’allegra brigata di laziali ha navigato il Tevere, partendo da Trastevere per arrivare allo stadio Olimpico, per sensibilizzare la città sul tema a noi caro dello Stadio Flaminio ai laziali !!
Avanti Laziali!!