26/08/2019
Forza SINISA!!!
Bentornato campionato!!!
Forse è stata una bella giornata, forse tanti tifosi avranno esultato, tanti altri torneranno a casa con l’amaro in bocca, ma per noi l’immagine più bella e più importante viene da Verona con un UOMO che ha deciso come VUOLE VIVERE la propria vita: a testa alta, contro tutte le avversità NON MOLLANDO MAI!!!! Un grande ESEMPIO, ONORE A TE
MR. SINISA!!!! 💪💪💪
27/05/2019
La premiazione finale nel ricordo del nostro amico Giuseppe Maria De Lillo
27/05/2019
Continua l’impegno calcio-beneficenza!!
29/10/2018
Burrasca spaventosa sul lago Albano! Scenario da brividi.. 🌬️🌊😱
📸 Felice Pagliuso
04/07/2018
Si è concluso con il UER CAMPIONE ed una straordinaria VICE CAMPIONE dei LASALLIANI che passati in vantaggio si sono fatti poi superare dagli “universitari”!!! Splendida serata estiva per giocare a calcio e per ricordare tutti insieme il caro fratello GIUSEPPE DE LILLO che da lassù avrà applaudito e gioito vedendo tanti amici ancora legatissimi a lui e che hanno giocato sotto un cielo stellato.
Il torneo è stato anche un “pretesto” per dare una mano all’ASSOCIAZIONE ANDOS di ALBANO, raccogliendo una piccola somma per un aiuto alle donne operate al seno.