14/02/2017
Manca poco al mio ritorno .... Qualche giorno e sarΓ² di nuovo in forma πͺπ» π π» β€οΈ
Zumba fitness Γ¨ un vero e proprio allenamento per tutti i distretti muscolari del corpo, abbinato al divertimento puro sulle note della musica latina
14/02/2017
Manca poco al mio ritorno .... Qualche giorno e sarΓ² di nuovo in forma πͺπ» π π» β€οΈ
03/10/2016
Primo giorno di lezioni ricominciamo πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»ππ»ππ»ππ»ππ» giornata piena
Buenas tardes mi genteπ manca solo una settimana per ricominciare alla grande... Vi voglio carichi al mio rientro πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»ππ»ππ»ππ»ππ»ππ»ππ»ππ» un beso grande π
17/08/2016
BuondΓ¬ a todos ππ»
02/02/2016
Pronti per un altra giornata piena di energia ! Vi aspetto a lezione carichi come sempre πͺπ»πͺπ»πͺπ»πͺπ»ππππππ»π»π»π»π» buona giornata a tuttiiii sempre fighetenji β€οΈ
02/12/2015
Per augurarvi un buon. Natale vi aspettiamo il 13 Dicembre..... Affrettatevi a prenotare.... Per info scrivetemi in privato !!!!ππ»ππ»π
30/11/2015
Buongiorno belliiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! Buona giornata piena di sole a tutti naturalmente a ritmo di Zumba β€οΈ
26/11/2015
Manca un mese a Natale .... Noi per augurarvelo con allegria vi aspettiamo il 13/12 alla Golden Dragon Gym... Non potete mancare β€οΈπͺπ»ππ»
Domani ricomincia la settimana .... Vi aspetto come sempre con tanta ma tanta energia π₯π₯π₯π₯π₯π₯π₯
Buon pomeriggio π anche se oggi il tempo non Γ¨ un gran che .... Un paio di sorrisi ve li tiro fuori lo stesso a lezione... Vi aspetto oggi alle 17 palestra All Round ed alle 19 Madonnetta β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈππππππππππππ
ZUMBAAAAAAAπ£π£π£π£π£
BUON POMERIGGIOOOOOOOOOOvi aspetto oggi alle 18.00 al Papillo ed alle 19.30 Eschilo 2....ππ
VI COMUNICO CHE DOMENICA 6 SETTEMBRE alle ore 10.00 farò una lezione di Zumba zona Eur palestra All Round aperta a tutti... Chi vuole ve**re mi contatti in privato così vi metto nella mia lista.... Naturalmente per gli abbonati non serve!!!
DALEEEEEEEEEEEE πβ€οΈππ
02/09/2015
Buon pomeriggio π
Vi aspetto oggi alle 17.00 Palestra All round ed alle ore 19.00 Palestra Madonnetta ....
Portatevi dietro il sorriso .... Al c**o ci penso io ππππππππππππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Daleeeeeeee