29/05/2022
Ci siamo rifatti il Look!!!
La Stagione inizia nel migliore dei modi!!!
Ringrazio l'amministrazione comunale per aver ascoltato la nostra voce e aver mantenuto le promesse.
Mission complete!
12/05/2022
⚠️⚠️ Comunicazione Importante⚠️⚠️
Abbiamo ottime notizie.
Il giorno 28 maggio il parco, incluso il campetto, sarà pronto , noi volevamo organizzare un torneo 3vs3 per festeggiare questo traguardo storico.
Dateci dei feedback a riguardo scrivendo sotto questo post, oppure via Messenger.
Inoltre nelle prossime ore (o giorni) cambieremo nome alla pagina, visto che il suo scopo è stato raggiunto e questo piccolo spazio di cemento è stato salvato. 💪
Buona Giornata!
20/02/2022
🔻🔻 Aggiornamento🔺🔺
Volevamo condividere con voi la nostra gioia!
I lavori avanzano e il nostro amato campetto sta rinnovando il look (insieme a tutto il parco) e sarà pronto prima dell'estate.
Volevamo cogliere l'occasione per ringraziare l'amministrazione Comunale, il sindaco e tutti gli assessori che hanno ascoltato le nostre richieste e hanno saputo esaudirle in così poco tempo.
In primis Lanzoni Marco - Assessore Comune Sesto San Giovanni che, come sempre, è attivo direttamente sul territorio. Grazie
28/03/2021
Il nostro campetto è così, malconcio ma bellissimo.
27/03/2021
Qualcosa si muove.
Piccoli passi in vista di in lavoro più "grosso" in futuro? Vedremo.
21/03/2021
Siamo già a 150, grazie a tutti quanti!!!
14/03/2021
Buongiorno, siamo un gruppo di ragazzi innamorati della palla a spicchi e del verde; purtroppo questo campetto dove ci ritroviamo è abbandonato dalle amministrazioni comunali da oltre 20 anni, un po' come tutto il resto del parco (anche se a dire il vero qualcosina si sta muovendo).
Abbiamo sentito il bisogno di creare questa pagina per far sentire la nostra voce al sindaco della nostra città, capiamo che ci sono altre priorità, ma a noi sembra impossibile che in 20 anni non si sia trovato nemmemo il tempo per fare due righe per terra.
Il campo oramai è pericoloso e semi-impraticabile, vista la presenza di ghiaia finissima sul campo; la mazzata finale è stata la rottura di uno dei due canestri, un po' l'usura del tempo un po' i soliti incivili hanno definitivamente messo k.o. questo campo.
Provvederemo noi a nostre spese a sistemarlo, come sempre, ma stiamo mettendo pezze su pezze da oltre 20 anni, chiediamo solo al sindaco di guardare in questa direzione e dare un sostegno concreto.
Grazie a chi voglia leggere questo post e magari alimentare il coro di voci.