12/06/2026
Complimenti allo Zarja che si aggiudica il 2 Memorial Maurizio Visintin, in una bellissima finale, i giovani atleti della cat. Esordienti di Basovizza hanno avuto la meglio sulla compagine del Breg. I complimenti vanno a tutti i partecipanti che si sono disimpegnati sul rettangolo verde di Campanelle in queste mese abbondante. E il ringraziamento obbligato per l'organizzazione al Montebello Don Bosco nella persona del Presidente Andrea Rossi.
26/05/2026
FUMATA BIANCA... il campo Maurizio Visintin è ufficialmente in concessione per 8 anni all'Asd Campanelle.
Concluso l'iter del bando per la concessione della struttura.
20/05/2026
Loy, Modolo e Visintin: tre tornei dedicati ad altrettante storiche figure del calcio locale
Nei campi di Montebello Don Bosco e Campanelle è tempo di tornei prima di poter dichiarare definitivamente conclusa la stagione. “Abbiamo iniziato tre kermesse dedicate a tre persone che hanno avuto un’importanza fondamentale per queste due [...]
17/05/2026
Ci sono immagini che restano scolpite nel cuore di ogni sportivo. Credo, con un pizzico di arroganza, di averne vissute parecchie: immagini bellissime, belle, meno belle… A volte brutte e, qualche volta, bruttissime.
Sono proprio queste immagini a dare il vero senso di questo sport. Quella di oggi, bella… anzi bellissima, è sicuramente quella del Campa vittorioso e salvo a Gorizia. Ma l’immagine più bella in assoluto è quella delle lacrime dei miei ragazzi.
Perché, alla fine, una partita di calcio inizia e finisce, mentre la passione, il cuore e il senso di appartenenza… quelli restano.
E vedere questa emozione nei volti di chi ha dato battaglia, ma anche di chi non ha potuto farlo per svariati motivi, ripaga di tutti gli sforzi che quotidianamente noi dirigenti facciamo per mandare avanti questa baracca.
Grazie per avermi regalato un momento che va ben oltre una vittoria nello sport che amiamo più di ogni altro al mondo: questo gioco spettacolare chiamato calcio.
Il Vostro Pres.