12/08/2020
Ciao a tutti, stiamo organizzando con lo staff del mercato centrale di Torino un torneo di fifa che metterà in paglio delle card da usare nelle botteghe del mercato, per l'iscrizione contatemi tramite Facebook oppure lasciate un like e un commento con partecipo 💪chi sarà il vincitore di Torino o la vincitrice 🤔🤴