25/12/2019
Buon Natale a tutti! 🏴🐢🎅🏻🎄🎁🍻
La pagina ufficiale Facebook dei Viking Turtle Runners! I "Vikings" sono un gruppo sportivo di amici con la comune passione per le corse a piedi.
25/12/2019
Buon Natale a tutti! 🏴🐢🎅🏻🎄🎁🍻
22/12/2019
Per ragioni di ordine pubblico la manifestazione verrà anticipata di 30 minuti!
Partenza della corsa di gruppo sarà alle ore 8:30.
Ritrovo 26 dicembre 2k19 alle ore 8!
I Viking Turtle Runners
sono lieti di invitarvi alla quarta edizione della After Christmas...We Run!
🏃🏻♀️🏃🏼♂️🏃🏼♀️Corsa di gruppo di circa 17k
📍Ritrovo: ore 8presso Arona (NO) nel Piazzale Aldo Moro
🏁Partenza: ore 8:30da Piazzale Aldo Moro
🗺Percorso: la corsa si snoda attraverso strada toccando le località di San Carlo, Dagnente, Ghevio, Montrigiasco, Campagna, nuovamente San Carlo e Arona
🔗 https://facebook.com/events/s/after-christmaswe-run/2497650843679214/?ti=icl
❗️Si partecipa per "tirar giù" l'abbuffata di Natale e per il piacere di correre insieme. Si procede ad un passo di circa 6:15/km, senza fretta e se c’è chi ha del fiato in più lo usa per le chiacchiere…
NON È UNA GARA!
✅Chi volesse partecipare confermi la sua presenza entro il 25 dicembre 2019
🥳E dopo la corsa di gruppo chi volesse portare qualcosa da bere o mangiare è ben accetto! 😉
Una buona scusa per continuare a festeggiare insieme il Natale!
Buon Natale o meglio come si dice tra noi Viking...God Jul! 🎅🏻🎄🎁🍾
Vi aspettiamo numerosi e carichi come le molle!
20/12/2019
I Viking Turtle Runners
sono lieti di invitarvi alla quarta edizione della After Christmas...We Run!
🏃🏻♀️🏃🏼♂️🏃🏼♀️Corsa di gruppo di circa 17k
📍Ritrovo: ore 8:30 presso Arona (NO) nel Piazzale Aldo Moro
🏁Partenza: ore 9 da Piazzale Aldo Moro
🗺Percorso: la corsa si snoda attraverso strada toccando le località di San Carlo, Dagnente, Ghevio, Montrigiasco, Campagna, nuovamente San Carlo e Arona.
🔗 https://facebook.com/events/s/after-christmaswe-run/2497650843679214/?ti=icl
❗️Si partecipa per "tirar giù" l'abbuffata di Natale e per il piacere di correre insieme. Si procede ad un passo di circa 6:15/km, senza fretta e se c’è chi ha del fiato in più lo usa per le chiacchiere…
NON È UNA GARA!
✅Chi volesse partecipare confermi la sua presenza entro il 25 dicembre 2019.
🥳E dopo la corsa di gruppo chi volesse portare qualcosa da bere o mangiare è ben accetto! 😉
Una buona scusa per continuare a festeggiare insieme il Natale!
Buon Natale o meglio come si dice tra noi Viking...God Jul! 🎅🏻🎄🎁🍾
Vi aspettiamo numerosi e carichi come le molle!
16/11/2019
I Viking Turtle Runners
sono lieti di invitarvi alla quarta edizione della After Christmas...We Run!
🏃🏻♀️🏃🏼♂️🏃🏼♀️Corsa di gruppo di circa 17k
📍Ritrovo: ore 8:30 presso Arona (NO) nel Piazzale Aldo Moro
🏁Partenza: ore 9 da Piazzale Aldo Moro
🗺Percorso: la corsa si snoda attraverso strada toccando le località di San Carlo, Dagnente, Ghevio, Montrigiasco, Campagna, nuovamente San Carlo e Arona.
❗️Si partecipa per "tirar giù" l'abbuffata di Natale e per il piacere di correre insieme. Si procede ad un passo di circa 6:15/km, senza fretta e se c’è chi ha del fiato in più lo usa per le chiacchiere…
NON È UNA GARA!
✅Chi volesse partecipare confermi la sua presenza entro il 25 dicembre 2019.
🥳E dopo la corsa di gruppo chi volesse portare qualcosa da bere o mangiare è ben accetto! 😉
Una buona scusa per continuare a festeggiare insieme il Natale!
Buon Natale o meglio come si dice tra noi Viking...God Jul! 🎅🏻🎄🎁🍾
Vi aspettiamo numerosi e carichi come le molle!
16/11/2019
Grazie a tutti! 🏴🐢
25/10/2019
Happy birthday Manuel Russo!
🐎🎉🎊🎂🎁🍻
12/10/2019
I Viking Turtle Runners accolgono con gioia la notizia della nascita del primogenito di Davide Moretto . Al Viking e alla sua compagna Carolina Bazerla le più sincere congratulazioni per la nascita del piccolo Achille.
Benvenuto piccolo Viking!
12/10/2019
👏🏻👏🏻👏🏻🥇
Eliud Kipchoge primo uomo sotto le 2 ore nella Maratona! (Vienna 12/10/2019) Eliud Kipchoge ce l'ha fatta! Ha corso la distanza della Maratona in meno di due ore a Vienna, per la prima volta nella storia, facendo fermare il tempo a 1 ...