FSR Team

FSR Team

Compartilhar

Team sportivo nato dalla passione di un paio di Vespisti per partecipare a gare di Endurance in Vespa.

18/10/2021

Il primo giro della gara di Ala di sabato 16/10/2021
Stefano Bono guarda come hai sbandierato bene :-)

18/10/2021

Grande weekend in quel di Ala (TN). Meteo spettacolare, location favolosa e un terzo posto di categoria hanno contribuito a rendere il tutto memorabile. La grande famiglia dell'endurance dell' Italian Scooter Challenge si è dimostrata ancora una volta al di sopra di ogni aspettativa. Un grazie a tutti, in particolare a Stefano Bono per il mazzo che si fa ogni volta per permettere a noi scappati di casa di correre e divertirci.

Ala Double 2021 - Chiudiamo col botto! - Scooterismo - Genuine Italian Scooterboys Magazine 14/10/2021

Ultimo appuntamento dell'anno del circuito endurance di Italian Scooter Challenge.
Saremo presenti col nostro proto, battaglieri sia in pista il sabato che alla griglia il venerdì sera.
Sarà possibile seguire la diretta su Scooterismo.it - Gruppo Ufficiale!

Ala Double 2021 - Chiudiamo col botto! - Scooterismo - Genuine Italian Scooterboys Magazine Ala Double 2021, ultima gara della stagione del circuito Italian Scooter Challenge! Scooterismo ci sarà seguendo l'evento in prima linea!!

15/09/2021

L'endurance di Pomposa 500 2021 è alle porte.

Noi siamo pronti! Voi ci sarete a dare del gas?

Foto di Nicola Caldana
Model: IG

18/08/2021

Siamo pronti a rimontare tutto, in vista di !

FSR Team

Italian Scooter Challenge

360Project-Garage .


21/06/2021

E dopo gli oltre 500 mi piace alla pagina, ecco la prima iscrizione della stagione 2021 alla organizzata da Italian Scooter Challenge! FSR TEAM ringrazia di Mirko Gaburro e di Lissandrini Daniele per la sponsorizzazione!

05/06/2021

Stiamo scaricando i video della giornata "pane e salame" a castelletto di branduzzo. Dopo l'incitamento del grande direttore, aver avuto modo di riuscire a battagliare con i piloti Falc, è stata una emozione unica!

Photos from FSR Team's post 11/04/2021

Quando anche l'M200 ha bisogno di una marmitta, sa cosa fare. Ora manca solo da decidere dove indirizzare il terminale: normale o sotto pedana? @ Circuito De Le Mans

Quer que o seu negócio seja a primeira Ginásio em Amadora?

Clique aqui para solicitar o seu anúncio patrocinado.

Localização

Categoria

Website

Endereço


Amadora