Milanista A Vita

Milanista A Vita

A.C.Milan, notizie 24 h , dirette partite su instagram @milanista_a_vita27

Operating as usual

11/28/2022

Shock in casa Juventus, si dimette tutto il cda: lasciano la carica anche il presidente Agnelli e il vice Nedved 🚨⚪️⚫️

In concomitanza con un’assemblea straordinaria, tutto il cda della Juventus ha presentato le dimissioni. Il coinvolgimento dell'organo nell'indagine Prisma, aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob, che hanno spinto a rivedere il progetto di bilancio da approvare e far slittare per due volte l'assemblea degli azionisti (fissata adesso il 27 dicembre) hanno portato alla decisione unanime di fare un passo indietro.


11/03/2022

Chi vorreste evitare?

10/22/2022

Diaz
Diaz
Origi (primo goal rossonero)
Leao
🔥🔥

10/16/2022

Adli titolare, Diaz di nuovo a destra 🧐
Come valutate le scelte di mister Pioli? 🤔

10/08/2022

In questo tardo pomeriggio abbiamo devastato lo scetticismo che ha accompagnato l’ultima prestazione di Londra, mettendo a tacere parecchie malelingue.

Diaz nelle vesti di trequartista decentratato/finta ala destra ha messo a ferro e fuoco la difesa della Vecchia Signora, in quella che si spera sia stata finalmente la sua consacrazione tattica.
Kalulu ha anestetizzato Vlahovic, in sinergia con Tomori che ha azzannato ancora una volta la giugulare della Zebra.
Leao sebbene non abbia timbrato il cartellino, anche stavolta si è dimostrato il miglior giocatore di tutta la Serie A.
E fattore da non sottovalutare, come ha preparato la partita Stefano Pioli, che ha dato scacco matto alle idee antiquate e sorpassate di Allegri.
Se il Piano A è ormai conosciuto anche all’estero, e il piano B è sulla bocca di tutti in Italia (costruzione a tre dal basso, con Theo che viene dentro il campo), ecco il piano C con Diaz trequartista decentrato e centrocampo a 3, illeggibile alla vigilia, che vede un Pobega lavatrice di palloni sporchi e catapulta per sponde fisiche, senza disdegnare gli inserimenti sull’attacco alla profondità, allungando l’avversario.

Abbiamo una rosa e un gruppo dalla mentalità resiliente e inscalfibile, che va oltre le defezioni e l’alibi dei 5 titolari non disponibili 🤫

Ora Martedì andiamo a mettere una mezza ipoteca sulla qualificazione agli Ottavi.
Con questi ragazzi possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni.

Non ti ho lasciato mai 🔴⚫️

10/02/2022

Finale pazzo al Castellani: il Milan di Pioli la vince nel recupero, Rafael Leão blinda i 3 punti in contropiede 🔴⚫

I rossoneri si spaventano sull’1-1, ma si svegliano appena in tempo e conquistano 3 punti preziosi nel recupero. I campioni d’Italia agganciano l'Atalanta (momentaneamente) a -3 dal Napoli capolista.

09/24/2022

Brutte notizie per il Milan, l’infortunio è più serio di quanto sperato 🤕🧤

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore (partite da Le Parisien) che parlavano di 2-3 settimane di stop, arriva la doccia gelata per il club rossonero: Mike Maignan ha rimediato in nazionale una lesione muscolare al gemello mediale sinistro.

Un duro colpo per il Milan, che, a meno di recupero lampo, perderà Magic Mike per le sfide contro Juventus e soprattutto Chelsea. Saltando entrambI gli scontri con i londinesi, il Milan avrebbe deciso di sostituire momentaneamente Mike dalla lista Champions.

Il regolamento Uefa (articolo 46.2), in presenza di prognosi dai 30 giorni in su, prevede e consente la sostituzione di un portiere nel caso ne figurino soltanto due in lista A, come nel caso del Milan. Al posto del francese subentrerebbe Tatarusanu.

Se tutto dovesse andare in questo modo, Maignan potrebbe comunque rientrare in lista per il 25 ottobre, disputando dunque le ultime due sfide contro Dinamo e Salisburgo.

09/18/2022

MILAN-NAPOLI 1-2

Pioli (DAZN):🎙️”Parliamoci chiaro, abbiamo giocato contro il Napoli che ha fatto 7 gol contro Liverpool e Rangers. Gli abbiamo fatti ti**re solo una volta, con Simeone. Abbiamo concesso veramente poco, l’impianto difensivo ha funzionato, abbiamo cercato di dominare la partita. La differenza oggi è non aver fatto noi più gol, è quello che ci ha fatto perdere la partita. Siamo stati superiori a loro, ma questo è il calcio e queste sono le serate storte”.

09/18/2022

GOMITATA DA PROFONDO ROSSO , IN CASO DI 2 GIORNATE SALTEREBBE IL BIG MATCH TRA MILAN - JUVENTUS

Angel Di Maria prende il rosso diretto e viene espulso al 40° del primo tempo per la gomitata plateale a Izzo. Quante giornate di squalifica rischia? Dipende dalla valutazione che verrà data al suo atteggiamento, condotta gravemente antisportiva o condotta violenta.

09/14/2022

Il Milan fa suo il primo match interno di Champions League nel modo migliore: con tre gol alla Dinamo Zagabria e l'ennesima prova di solidità e maturità, giocando con tranquillità anche nei momenti più delicati, senza mai entrare in frenesia. Il rigore di Giroud, il raddoppio di Saelemaekers (al secondo centro europeo in due partite) e il tris di Pobega sono i sigilli, insieme alla prova del solito Leao che ha provocato il penalty e dato il passaggio per il 2.0.

09/14/2022

Fare tutte le giovanili lì sognando San Siro. Poi partire pensando forse di non tornare più.
E invece ora Tommaso Pobega ha segnato al suo debutto rossonero in Champions alla Scala del calcio.
Una sera che ricorderà.

09/10/2022

In 10 uomini per un tempo, il Milan trova i primi 3 punti della stagione in trasferta battendo la Sampdoria 1-2 al Ferraris. A deciderla è sempre lui: Olivier Giroud.

Oliviero ovunque proteggici.

09/03/2022

IL MILAN HA VINTO IL PRIMO DERBY DELLA STAGIONE

Dopo 95 minuti di battaglia, di un'intensità che non vediamo spesso in Serie A.
La foga di Theo Hernandez sulla fascia, lo strapotere tecnico di Leao, Giroud che si gira ancora una volta ed un Maignan insuperabile.

Milano, stasera, è solo rossonera 🔴⚫

09/01/2022

Linea verde Milan: la società insiste sui giovani, è la strada giusta?👶🔴⚫️

Dopo De Ketelaere, Thiaw e Origi (a cui si aggiungono Adli e Pobega, già di proprietà rossonera ma rientrati alla base solo in questa sessione di mercato) il Milan si prepara a chiudere anche i colpi Dest e Vranckx.

Con i suoi 27 anni l’attaccante ex Liverpool è di gran lunga l’innesto più “anziano”, mentre le altre facce nuove non superano i 23. 7 nuovi innesti, un’età media di 22 anni: il Milan punta sui giovani.

09/01/2022

Di Marzio (Sky) - Dest, Il ha chiuso in poche ore l'operazione, bruciando sul tempo il Villarreal. Operazione prestito con diritto di riscatto. In caso di permanenza al Milan nel 2023, firmerebbe un contratto quadriennale. Domani mattina a Milano per visite e firma. È fatta. ✅
ottima operazione per un classe 2000

08/31/2022

Aster Vranckx al Milan, ci siamo. Altro colpo in chiusura per i rossoneri, che nei giorni scorsi hanno ufficializzato l’arrivo del classe 2001 Malick Thiaw. Questa volta Stefano Pioli si prepara ad accogliere un classe 2002, in arrivo dal Wolfsburg.

Si tratta di un centrocampista centrale, in arrivo dal club tedesco. Come riportato da Sky Sport, è fatta: arriva questa sera a Milano e domani farà le visite mediche prima della firma sul contratto. Arriva in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto a circa 12 milioni di euro, un colpo per presente e soprattutto futuro.

08/31/2022

Lorenzo Colombo:🎙️”Mi piace pensare che il goal di oggi sia un regalo per il Milan”.’

L’attaccante del Milan, attualmente in prestito a Lecce, ha segnato il goal del pareggio a Napoli. La partita è terminata 1-1. ✅

08/30/2022

Formazione ufficiale 🔴⚫
Maignan, Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.
Capitano Theo
Vice Capitano
In panchina , potrebbe essere la sua ultima partita con il Milan

08/29/2022

Milan, si fermano Rebić e Origi 🚑🚨

Stefano Pioli per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di domani (18:30 CET) dovrà fare a meno di Ante Rebić e Divock Origi. Il croato ha un problema alla schiena mentre il belga un’infiammazione che non lo fa essere al 100%. Entrambi, quindi, rimarranno precauzionalmente a Milanello.

08/28/2022

🔴⚫️Leao trascina il Milan nella vittoria per 2-0 contro il Bologna a San Siro: gol che apre la partita e assist per Giroud. Standing ovation per De Ketelaere alla prima da titolare al Meazza


08/27/2022

Malick , classe 2001, sarà il nuovo difensore del . Intesa raggiunta dai rossoneri con lo Shalke 04, domani il giocatore a Milano per sostenere i controlli medici e firmare il contratto con i rossoneri. Il trasferimento sarà a titolo definitivo

08/27/2022

Calendario in

Salisburgo-Milan il 6/09 ore 21.00
Milan-Dinamo Zagabria il 14/09 ore 18.45
Chelsea-Milan il 05/10 ore 21
Milan-Chelsea il 11/10 ore 21
Dinamo Zagabria-Milan il 25/10 ore 21
Milan-Salisburgo il 02/11 ore 2

08/25/2022

Il girone del AC Milan per la UEFA Champions League 2022/23.

08/24/2022

Il quadro completo delle fasce di UEFA Champions League.

08/23/2022

Sky - Milan, oggi gli agenti di Onana saranno in Francia per chiudere la trattativa con il Bordeaux.

Secondo quanto riportato da Sky, la giornata di oggi potrebbe essere molto importante per gli esiti della trattativa. Gli agenti del classe 2000, infatti, saranno in Francia per provare a chiudere definitivamente l'operazione. Le opzioni per il Milan sono due: prestito con diritto di riscatto; acquisto a titolo definitivo per 5-6 milioni di euro. Ciò che potrebbe avvantaggiare il Milan è anche la situazione economica dei girondini, che hanno bisogno di cedere date le difficoltà finanziarie.

08/13/2022

MILAN 4 - 2 UDINESE

MILAN IN SCIOLTEZZA NONOSTANTE LE DISATTENZIONI 🔴⚫

L'andamento del risultato può fare pensare a una partita combattuta, sofferta.
La realtà dei fatti è che il Milan paga un po' di sufficienza nell'approccio (già vista nelle amichevoli) e in alcune situazioni di gioco.

Per il resto i rossoneri ripartono da dove avevano lasciato : forza del gruppo e idee chiare.

Rebic e Diaz ritrovati sono per distacco i 2 migliori in campo, accompagnati da un determinato Calabria e da un onnipresente Bennacer.

Deludono Leao e Messias (colpevole anche sul gol del pari).

Per quanto riguarda i nuovi : bene De Ketelaere, intelligente e elegantissimo. Palesemente fuori forma Origi, cosìccome Pobega che hanno mostrato una corsa piuttosto pesante.

08/13/2022

Avanti insieme per altri 5 anni

08/11/2022

“Eravamo io, Nesta e Maldini, allenamento uno contro uno… contro Pato. Ci guardiamo tutti: “chi va?” Maldini mi fa “vai tu, Capitano!” Mi chiamava capitano Paolo. “No no” gli rispondo nascondendomi. “Sandro, vai tu” dice allora. Ma anche Nesta scuote la testa.
“Non si prende quello” gli diciamo. In quel periodo, appena arrivato, Pato non riuscivi a prenderlo veramente.
A Serginho dissi: “colui che diventerà il più grande centravanti della nazionale brasiliana è davanti a noi: Alexandre Pato”.
Lo dico ogni volta che vado in tv: calciava con entrambi i piedi, calciava bene le punizioni, giocava a destra o sinistra, segnava di testa. E poi aveva una velocità e una forza nelle gambe allucinante, un cambio di direzione pazzesco. Non sapevi mai come prenderlo… Io l’ho visto ogni giorno Pato al Milan, non parlo avendolo visto dai video. Io ho visto queste cose, mi sono allenato con lui. Gli davo cinque metri per vedere se gli stavo dietro… Ma non gli stava dietro nessuno.
Poi quando andai via, iniziai a chiedere: “Come va il ragazzo?” E Serginho mi rispondeva sempre: “infortunato”, “infortunato”, sempre “infortunato”. “Ma come se stava volando?” replicavo io… Inspiegabile. In Pato ho visto con i miei occhi un potenziale di centravanti che non vedevo da tantissimo tempo…”.

[Marcos Cafù - 🎙 Podcast Denilson Show]

E se lo dice con questa convinzione Cafù, che lo ha visto da vicino...

Alexandre Pato, uno dei più grandi rimpianti della storia del calcio.

08/03/2022

Milano, due colpi da 90! 😍🇧🇪

Uno di ritorno, l’altro tutto da scoprire. Il veterano che sa già come si conquista San Siro e la Serie A, il giovane talento pronto a stupire tutti con le sue magie.

Sono Romelu Lukaku e Charles De Ketelaere, compagni di nazionale nel Belgio ma prossimi rivali nella stracittadina di Milano, entrambi vestiranno il numero 90 sulle spalle: chi sarà più decisivo?

08/02/2022

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles dal Club Brugge FC ❤️🖤

Want your business to be the top-listed Gym/sports Facility in Naples?

Click here to claim your Sponsored Listing.

Videos (show all)

Juventus-Milan 0-3
Zlatan Ibrahimovic
Atletico Madrid  - Milan
Ecco il video audio di Zlatan ibrahimović che inchioda il signor Maresca.Si capisce molto bene che il nostro Ibra abbia ...
“Ho sbagliato perché dovevo fare un altro gol. Ma ne sono bastati due per vincere. Non giocavo da 57 giorni, mi dispiace...
#Hakan #Calhanoglu
Chi non salta nerazzurro è ⚫🔴AC Milan
Zlatan

Location

Telephone

Address

Naples, FL
80010

Other Naples gyms & sports facilities (show all)
Lady Celtics Softball Lady Celtics Softball
3000 53rd Street SW
Naples, 34116

St. John Neumann Catholic High School's Lady Celtics Softball Team!

Shark Football - Gulf Coast  Naples, FL Shark Football - Gulf Coast Naples, FL
7878 Shark Way
Naples, 34119

This page is provided by the Shark Football Booster Club to share information concerning the program for former, current or prospective players and families. Gulf Coast High School, 7878 Shark Way, Naples (Collier County), Florida 34119

Naples Florida Horses Naples Florida Horses
Naples

Lara Simonsen Naples Florida horse trainer/instructor. Available for lessons, working with you and your horse. Call or email for information on training, lessons, local boarding. Also, body clipping, grooming, or any other horse related services.

Swfblazers Swfblazers
625 111th Avenue N
Naples, 34108

Official Page of SWF Blazers 🔥 Located in SWFL 🌴 PBA Professional Basketball League 🏀

Naples Girls Flag Football Naples Girls Flag Football
Paradise Sports Complex
Naples

The one and only Girls Flag Football team!

Golden Gate National Braves AA Golden Gate National Braves AA
Naples

Little League Double A Baseball Naples Braves Let's Go Braves

Naples JBB United Naples JBB United
3500 Thomasson Drive
Naples, 34112

We are Naples JBB United, a National Pickleball League™ (NPL™) team located in Naples, FL.

FL Impact 16U - Swiderski FL Impact 16U - Swiderski
Naples

Florida Impact is an extension of Georgia Impact. Both organizations are recognized as premier travel ball by college coaches across the country.

Stahlman Motorsports Offshore Race Team Stahlman Motorsports Offshore Race Team
Naples

2021 APBA National Champions, 🏁🏁Predator 444. 2022 UIM World Champions, US-1 🏁2022 OPA National C

Gulf Coast Sharks Softball Gulf Coast Sharks Softball
7878 Shark Way
Naples, 34119

This is a place to see updates, pictures and news about the Gulf Coast High School Softball Teams

ONLY CHICAGO BEARS FANS ONLY CHICAGO BEARS FANS
Naples

For ALL fans of CHICAGO BEARS! DIE HARD Chicago BEARS FANS FOREVER! This page open to all Chicago

Naples United FC Naples United FC
Paradise Coast Sports Complex
Naples, 34117

Naples United FC is a professional soccer team that represents Naples and surrounding areas.