01/04/2026
https://www.pinkbike.com/news/rossignol-bikes-redefines-the-turbo-category-with-the-launch-of-the-ridervault-modular-down-tube-system.html
Buongiorno a tutte e a tutti oggi 1 Aprile ecco finalmente una eBike che ci piace ...... dove potete mettere le vs amate bibite o meglio ancora i vs amatissimi dolcetti 🤣🤣
Rossignol Bikes Launches RiderVault Modular Down Tube System - Pinkbike
"A breakthrough in chassis integration with an unprecedented, high-capacity storage solution."
24/03/2026
Buongiorno a tutte e a tutti la primavera finalmente è arrivata ......... passate a trovarci tanti servizi per voi e per la vs amata bici :
1) CHECK UP inizio stagione GRATUITO
2) in alternativa servizio di 15 controlli e lavaggio bici per farla tornare come nuova ( info prezzi in negozio )
Cosa aspettate..........
16/02/2026
BUONGIORNO A TUTTE E A TUTTI NEGOZIO REGOLARMENTE APERTO VI ASPETTIAMO PER ASSISTENZA VENDITA ECC........:)
10/02/2026
BUONGIORNO A TUTTE E A TUTTI IL NEGOZIO RIAPRIRA' LUNEDI' 16 FEBBRAIO CI PRENDIAMO UNA MERITATA PAUSA 😁
07/01/2026
https://www.youtube.com/watch?v=hkp5okUmihw&t=401s
Buon giorno a tutte e a tutti buon inizio ......... se trovate 2 minuti per vedere questo video forse capirete che per divertirsi con la ns amata bici non serve tanto non servono bici da € 18.000 euro ma neanche da € 7.000 ma basta tanta passione e un po' di sana follia per tornare alle origini ..... W la Bici W le MTB W le BDC ......
Dekerf Mountain Bike from 1995.. How does it ride?
Come join me riding this 1995 Dekerf Suspension for some bike riding Fun, Romance and Adventure!http://www.instagram.com/dylan__tremblaylink to the Dekerf C...
20/12/2025
BUONGIORNO DOMENICA 21 DICEMBRE APERTI 10:00-12:30/16:00-18:00
14/12/2025
Buongiorno a tutte e a tutti oggi siamo aperti a vs disposizione .......... Buon Natale a Tutti
09/12/2025
Buongiorno a tutte e a tutti Domenica 14 e domenica 21 Dicembre saremo aperti per tutte le vs esigenze sia di riparazione che di acquisti Natalizi.......🎄🎄🎄🎄
05/12/2025
Buongiorno a tutte e tutti per Natale una super offerta eBike Adriatica da € 1.700,00 a soli € 999,00 😱😱 presso SoloBici ad Abbiategrasso........... Qualita' a prezzi incredibili.......
03/12/2025
Buon giorno a tutte e a tutti con l'arrivo dell'inverno avere coperture in buono stato è fondamentale non inventiamoci strane cose ..... passate in negozio per un consiglio sul miglior prodotto per il vs caso ..... trattiamo Schwalbe- Continental- Pirelli- WTB- Kenda-CST-Maxxis.....
i.pinimg.com
22/11/2025
LUNEDI 24 NOVEMBRE SI COMUNICA CHE IL NEGOZIO SARA' CHIUSO